> > Maria De Filippi, anticipazioni Uomini e Donne di lunedì 6 novembre

Maria De Filippi, anticipazioni Uomini e Donne di lunedì 6 novembre

Uomini e donne - Maria

Cosa accadrà e chi saranno i protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi? Appuntamento come al solito alle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne di Maria De Filippi torna come di consueto questo pomeriggio. A partire dalle 14:45 seguiremo l’evoluzione delle vicende amorose del trono classico o di dame e cavalieri. Lunedì 6 novembre pare proprio che la puntata sia dedicata al trono classico. Sabrina, Alex, Mattia e Paolo ci intratterranno perciò con le loro esterne. Negli scorsi giorni abbiamo appreso qualche anticipazione che li riguarda. Mattia ha scelto Vittoria Deganello ma ancora non abbiamo assistito alle modalità precise della scelta. Sabrina sta incassando brutti colpi da parte dei suoi corteggiatori, Paolo sta approfondendo alcune conoscenze non privo di intoppi. Per quanto riguarda il trono gay, Alex Migliorini è sull’orlo di una crisi con un suo corteggiatore che, a quanto sappiamo, lascerà il programma.

Uomini e Donne 6 novembre 2017

Iniziamo le nostre anticipazioni su Uomini e Donne partendo da Paolo Crivellin. Il bel torinese sta approfondendo la conoscenza con Ester Glam, con la quale è uscito fuori a cena. I due sembrano sempre più in sintonia e l’esterna conferma una serata degna di nota. Paolo lo confermerà anche in puntata, tessendo le lodi alla ragazza che si sta avvicinando notevolmente e che lo incuriosisce sempre più. Diverso l’atteggiamento del tronista con Angela Caloisi, rea di esser già uscita con Mattia Marciano. Proprio questo il motivo del suo disappunto. Spazio anche per una nuova corteggiatrice che colpirà positivamente il tronista ventisettenne.

Uomini e Donne oggi

La puntata di oggi potrebbe segnare l’epilogo del trono di Mattia Marciano. Si prosegue l’appuntamento con Uomini e Donne con lui e Vittoria. Proprio la futura fidanzata verrà duramente attaccata da Tina Cipollari che la accuserà di fingere spudoratamente. Vittoria reagirà molto male, uscendo addirittura dallo studio in lacrime. La segue a ruota Mattia, nervoso per l’atteggiamento nei confronti della sua corteggiatrice da parte dell’esplosiva opinionista. Brutte novità anche per il secondo tronista gay di Uomini e Donne, Alex Migliorini. Matteo Mazzoleni, suo corteggiatore, pare proprio aver rubato la scena agli altri ragazzi. Purtroppo per Alex Matteo ha però deciso di lasciare il programma. Non sappiamo se si tratta di un addio definitivo o di un ultimatum che verrà accolto da Alex con gioia. Ciò che invece sappiamo per certo è che Matteo è molto amato dal pubblico e in caso di non scelta da parte del tronista gay, potrebbe essere un nome papabile per il trono della prossima edizione.

Uomini e Donne news

Sabrina Ghio non se la passa meglio. L’infatuazione per Nicolò Raniolo le dovrà passare presto, visto che il corteggiatore ha deciso di abbandonare lo studio. Il suo interesse è ormai scemato e il corteggiatore non ha timore di confessarlo a tutti. Comunicata la sua decisione, Nicolò si dovrà scontrare non solo con Sabrina ma anche con una parterre inferocita. A nulla valgono le giustificazioni del ragazzo che affermerà di aver sempre agito con naturalezza e rispetto. Anche le sue motivazioni via social non sono state accettate e sono tanti gli haters che lo accusano di scorrettezza. Sabrina sarà protagonista anche di un’altra spiacevole disavventura. Dichiarerà infatti di essere stata vittima di una vigliacca chiamata anonima la cui voce le ha detto “Sei una sfigata e stanno cercando un’altra tronista“. Risate e parole di sgomento hanno animato il pubblico in studio.