×

Maria De Filippi, Amici: prima settimana di pomeridiano, le sfide dei ragazzi

default featured image 3 1200x900 768x576

Maria De Filippi si avvicina alla seconda puntata del pomeridiano di Amici. Il talent, giunto alla sua diciassettesima edizione, andrà in onda domani con il pomeridiano del sabato. Durante la settimana, i ragazzi sono stati divisi in due squadre. A ogni membro è stato assegnato un pezzo, sia esso da cantare o ballare.

Le prime sfide sono state accolte con entusiasmo dai ragazzi, che si sono impegnati per eccellere agli occhi dei professori. Anche prime felicità e delusioni per quanto riguarda l’assegnazione del pezzo a ciascuno di loro.

Maria De Filippi: prime assegnazioni

I ragazzi della Scuola di Amici sono stati divisi in due squadre: Ferro e Fuoco. La squadra Ferro vede al suo interno Simone, Emanuele, Orion, Vittorio, Carmen, Grace, Claudia, Elliott, Nicolas , Federico, Silvia e la band The Jab.

Capitano della squadra, Simone. Per la squadra Fuoco invece Luca, Biondo, Valentina, Lauren, Bryan, Filippo, Einar, Audja, Yaser, Nicole e la band Black Soul Trio. La squadra è capitanata da Matteo, della band Black Soul Trio.

Una volta conosciute le assegnazioni, qualcuno non è molto contento. Il primo commento arriva dal ballerino Filippo. Le assegnazioni secondo lui “sono difficilissime” e appare visibilmente preoccupato. Ma Filippo sembra essere preoccupato soprattutto per i pezzi che gli sono stati assegnati.

Il ballerino dovrà esibirsi in “Whatever it takes”, un passo a quattro di Veronica Peparini, un passo a tre “Castles in the snow” di Bill Goodson e in “September Song”, un altro passo a tre di Veronica Peparini. Quello che lo spaventa di più è lo stile della Peparini, con il quale dovrà mettersi alla prova due volte. Anche Luca ha avuto qualche commento negativo sulla sua assegnazione, seguito da Matteo dei Black Soul Trio. Il componente della band sostiene che niente di quello che gli è stato assegnato rispecchia il loro stile.

Maria De Filippi

Amici: le prove comparate

Durante il daytime della settimana, alcuni ragazzi sono stati assegnati alle squadre, ma senza doversi cimentare in una prova contro se stessi. E’ così il destino di Grace e Audjah. Le due cantanti, rispettivamente della squadra Ferro e Fuoco, dovranno sfidarsi. Scopo della sfida, esibirsi nello stesso pezzo, “What About Us” di P!nk. Grace non è per niente entusiasta della scelta del brano. Il suo commento è fortemente negativo, dichiarando un “che schifo!“. Passata la negatività del momento, Grace decide di riarrangiare il brano al pianoforte, per cucirselo su misura. Grace sa che la avversaria è una ragazza tosta, con un timbro di voce molto particolare. Potrebbe addirittura essere svantaggiata nei confronti di Audjah. Ma anche Audjah ammette di essere in difficoltà perché il pezzo sembra essere troppo moderno per lei.

Anche per le ballerine Lauren e Claudia si prospetta una prova comparata. Claudia non sembra apprezzare particolarmente lo stile di Lauren, che considera troppo antica. Per le due ballerine, l’esibizione dovrà concentrarsi su un passo a tre di video dance di Garrison. Lo stile, prediletto dal coreografo, vedrà Lauren e Claudia ballare sulle note di “Look what you made me do”. Lauren sembra carica e soddisfatta della scelta, al contrario di Claudia che non ha mai provato nulla del genere e appare preoccupata.

Maria De Filippi

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora