> > Maria De Filippi arrabbiata a Uomini e Donne con Mario Serpa

Maria De Filippi arrabbiata a Uomini e Donne con Mario Serpa

Maria De Filippi

Maria De Filippi, tante novità con la ripresa di Uomini e Donne. Guai in arrivo per uno degli opinionisti: la conduttrice pronta a cacciarlo

Maria De Filippi, in arrivo la bufera nello studio di Uomini e Donne . Passate le festività natalizie la trasmissione sta per tornare in onda e sembra che qualcosa sconvolgerà gli equilibri dello studio. Pare che Maria De Filippi sia scontenta di uno dei suoi opinionisti e intenda allontanarlo dalla trasmissione al più presto. Chi sarà il suo pupillo che l’ha tanto delusa? La voce circola ed è sempre più insistente. Sono in arrivo grandi sorprese nella prima puntata del 2018, che andrà in onda questo lunedì 8 gennaio alle 14.45.

Maria De Filippi, fuori un opinionista

Il trono più seguito della televisione si prepara a tornare con tantissime novità a partire da settimana prossima. Tra le tante anticipazioni, sembrerebbe che ci sia aria di maretta per uno degli opinionisti. A far trapelare la notizia è Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi, molto vicino alla conduttrice. Secondo le sue dichiarazioni, nei corridoi degli studi di Roma, la voce stia girando sempre più insistentemente. E’ scattato subito il totonome e ci si chiede chi possa essere tra gli opinionisti ad aver scatenato le ire di Maria.

Il ragazzino ha le ore contate

Se il nome dell’opinionista che se la vedrà brutta con la regina di Uomini e Donne resta segreto per il momento, il dettaglio sulla giovane età fa subito pensare. Escludendo a priori le opinioniste donne, si indaga tra gli uomini di Maria De Filippi. Escludendo l’intoccabile Gianni Sperti e Jack Vanore per l’età, l’unico a cui è possibile pensare è Mario Serpa.

Mario Serpa fuori dal programma?

Gli indizi sembrerebbero portare proprio a lui, il più giovane tra gli opinionisti. A quanto sembra la De Filippi non gli ha perdonato il ritorno di fiamma con Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne. Il suo comportamento falso ha minato più volte la credibilità del programma e Maria De Filippi non è disposta a tollerare ancora. La scorsa estate, Mario aveva preso le distanze da Claudio per un suo tradimento. Sona infatti aveva passato tutto il tempo del trono in compagnia del bel modello spagnolo Juan. Dopo tanta sofferenza, Mario era riuscito ad allontanarsi ma ora che tra i due c’è stato un riavvicinamento, Maria non l’ha presa benissimo.

Uomini e Donne, anticipazioni

L’ultima notizia fa salire ancora di più l’aspettativa per il ritorno del people show più amato della tv. Proprio ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Paolo Crivellin ha finalmente scelto? Sembrerebbe che il tronista torinese sia ancora in alto mare con le sue corteggiatrici. In arrivo nello studio di Maria un nuovo tronista, non nuovo allo studio: Mariano Catanzaro. Il tronista ha già vestito in passato i panni di corteggiatore a Uomini e Donne. Oltre al trono classico, le sorprese continuano anche per il trono over. Tra Gemma e Giorgio continuano le montagne russe, nonostante la dama sia disposta a giocarsi il tutto per tutto.