Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Maria De Filippi: allarme bomba durante la registrazione di “Tu sì que vales”
Lifestyle

Maria De Filippi: allarme bomba durante la registrazione di “Tu sì que vales”

Maria De Filippi

Maria De Filippi, paura per la conduttrice di canale 5. Allarme bomba agli studi Titanus. E’ successo lunedì 13 novembre. L’allarme è stato dato durante la registrazione del programma “Tu sì que vales“, in onda tutti i sabati sera alle 21.30 sulla rete Mediaset. Attimi di paura e terrore per Maria De Filippi, gli altri giudici, i conduttori e il pubblico. Per fortuna nulla di grave. Nessun pericolo grazie al tempestivo intervento degli artificieri.

Maria De Filippi: allarme bomba negli studi

E’ successo nel primo pomeriggio. Attimi di terrore all’interno degli studi Titanus di Roma. Maria De Filippi, insieme agli altri giudici e ai conduttori stavano registrando una nuova puntata dello show del sabato sera di canale 5, “Tu sì que vales“. Il programma, condotto dalla showgirl argentina Belen Rodríguez e dall’ex rugbista Martin Castrogiovanni, ha sospeso la registrazione. Lunedì 13 novembre, alle 15.30 circa del pomeriggio è stato lanciato un allarme bomba all’interno degli studi. Motivo dell’allarme sarebbe stato un ordigno trovato all’interno degli studi Mediaset di Roma.

La notizia dell’allarme ha fatto il giro della capitale e poi d’Italia. I giornali raccontano del tempestivo arrivo degli artificieri. Gli agenti hanno messo in sicurezza la zona degli studi Mediaset di via Tiburtina. Immediato anche l’avviso agli uomini della Digos e della Polizia. Alle 15.35, gli agenti erano sul posto. Produzione e pubblico sono stati messi in sicurezza. Maria De Filippi e gli altri giudici sono stati fatti evacuare dagli studi di Roma. Il pacco sospetto si sarebbe rivelato un falso allarme. Le registrazioni hanno ripreso nel tardo pomeriggio, circa alle 16.45.

“Tu sì que vales”: falso allarme in studio

Tu sì que vales” è il programma da record del sabato sera di canale 5. Lo show è condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dall’ex rugbista Martin Castrogiovanni. Giudici del programma i “Fantastici 4“: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccheri. Mara Venier accompagna la conduzione del programma, chiamando in gioco l’opinione del pubblico. Scopo del programma, fungere da “talent scout” per le nuove proposte.

In questo clima disteso e sereno si sono scatenati attimi di paura e terrore. La registrazione che stava avvenendo sarebbe stata quella in onda il prossimo sabato 18 novembre. A terrorizzare la produzione una chiamata anonima. L’interlocutore avrebbe avvisato la produzione della presenza di un ordigno all’interno degli studi Titanus di Roma. La bomba sarebbe stata pronta ad esplodere. Grazie all’efficienza degli artificieri e degli agenti di polizia, si è potuta scoprire la vera natura dell’accaduto. L’ordigno sarebbe infatti un allarme bomba.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche