Maria De Filippi, continuano i casting per Amici 2017/2018
Maria De Filippi, continuano i casting per Amici 2017/2018
Gossip e TV

Maria De Filippi, continuano i casting per Amici 2017/2018

Maria De Filippi

Maria De Filippi si avvicina alla diciassettesima edizione del suo talent show. Amici accenderà il sabato pomeriggio di canale 5 a partire da metà novembre. Intanto la padrona di casa è già all’opera per organizzare le puntate, ricercare i giudici e i coach e soprattutto per i casting. Ancora posti vacanti tra i banchi di Amici, che continuano ad essere messi in gioco per i più talentuosi concorrenti. Dopo il successo del cantante Mess, ammesso al talent lo scorso lunedì, i casting procedono e preservano diverse sorprese.

Maria De Filippi: continuano i casting

La settimana ad Amici 2017/2018 è cominciata con il “sì” per il giovane cantante Mess. Il ragazzo, che si è esibito lunedì, è riuscito a commuovere la giuria che lo ha esaminato sul palco. Tra le note del suo inedito “Immaginiamo” si è fatto strada tra i banchi del talent di Maria De Filippi. Anche l’inedito di LucaSomeone New” riesce a colpire la giuria, che apre le porte anche a lui.

Stesso destino firmato Amici anche per Bryan. Il ballerino colombiano presenta la sua storia che colpisce subito i giudici per il suo stile di ballerino classico. Inutile dire che il posto per lui tra i banchi del talent è assicurato. Non hanno lo stesso esito positivo altri ragazzi. Tra questi, il “no” arriva per il giovane Nicolò. La sua passione per il ballo da quando era un bambino di 10 anni non riesce a convincere gli esaminatori: la sua emozione fa trasparire la profonda delusione per non essere stato ammesso al talent. Per lui però non c’è posto, come non c’è posto neanche per la cantante Giordana e il cantante Luigi.

Amici 2017/2018: i provini del 7 novembre

Nella puntata di ieri dei casting di Amici, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno presentato altri ragazzi, che concorrono ai posti di Amici 2017/2018. La puntata di martedì aveva lasciato in sospeso il giudizio riguardo la cantante Giorgia Papasidero.

Purtroppo per lei l’esito è negativo. Giorgia si abbandona a un momento di vero sconforto: per lei Amici finisce ancora prima di iniziare e non è la prima volta. Infatti la ragazza aveva già partecipato ai casting, senza successo. L’insuccesso arriva anche per la band Leave The Memories e per la giovane cantante Giulia. Giornata disastrosa per la categoria canto: esisti negativi anche per Kobi ed Enrica Tara. Al contrario, la giornata si prospetta radiosa per i ballerini. La prima ad accedere alla scuola è Paola, ballerina di danza classica. Operativa anche in teatro, il futuro di Paola all’interno della scuola potrebbe significare una svolta per la ragazza. Arriva un “sì” anche per Costanza. La ragazza era nata come ballerina di danza classica, ma ne tempo si è trasformata. La sua passione per la danza l’ha portata a optare per un altro genere, quello del contemporaneo. Durante i casting, Costanza infiamma il palco.

La sua esibizione è super hot e femminile e i tacchi che porta per il ballo descrivono la sua decisione forte di partecipare all’edizione di Amici 2017/2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche