> > Maria De Filippi: fatica a non piangere a C'è posta per Te

Maria De Filippi: fatica a non piangere a C'è posta per Te

Maria De Filippi

Maria De Filippi, commozione per gli ospiti a C'è posta per te. Il programma, anche dopo molti anni di conduzione, riserva sorprese ed emozioni.

Maria De Filippi, la Regina di ascolti di canale 5, sta per tornare in prima serata. Il suo programma C’è posta per te raggiunge ogni anno numeri da record. Milioni e milioni di italiani assistono alle scelte, decisioni, litigi e riappacificamenti delle persone portate sullo schermo da Maria De Filippi. Per la prima volta dopo molti anni, Queen Mary è riuscita a commuoversi per la richiesta di una persona che sarà la prima ospite del 2018.

Maria De Filippi: commozione per gli ospiti

Maria De Filippi è pronta per sbarcare sullo schermo di canale 5. La prima serata per C’è posta per Te è prevista per sabato 13 gennaio 2018. Durante il pomeriggio, Queen Mary sarà impegnata per la semi-diretta del talent Amici. Dopo le 21, su canale 5 si riaprirà il sipario del programma che fa incontrare, litigare o riappacificare le persone. Ma anche dopo diversi anni di conduzione, la Regina bionda di canale 5 riesce a commuoversi per l’inizio di una nuova edizione del programma.

Le parole di Maria De Filippi si riferiscono alla prima serata del programma. “Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà”, ha affermato la conduttrice. La sorpresa avrà come lieto fine la presenza del calciatore Gonzalo Higuain. Maria spiega che la produzione del programma è stata contattata da due genitori, che hanno perso un figlio. L’altro figlio, secondo la madre, non ha avuto abbastanza cure da parte dei genitori, distrutti dal lutto. “La madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato”, racconta Maria. Il ragazzo, che la conduttrice ha visto per la prima volta, gli è sembrato molto dignitoso e questo l’ha molto commossa. “Ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”, ha concluso la conduttrice.

Maria De Filippi

Torna C’è posta per Te

Durante la prima puntata di C’è posta per Te ci saranno diverse sorprese. In primis la presenza della coppia formata da Michelle Hunziker e da Tomaso Trussardi. La Hunziker sarà la presenza femminile al Festival di Sanremo che inizierà a febbraio. La coppia non ama apparire in televisione, ma come si fa a dire di no a Maria De Filippi? La padrona di casa li ha convinti ad apparire nel programma di canale 5.

La conduttrice ha rilasciato un’intervista per il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Nell’intervista le è stato chiesto come reagirebbe se fosse lei a scrivere una lettera da suo marito, Maurizio Costanzo o al figlio Gabriele. Maria ammette che gli scriverebbe che “se lo invito a volersi bene e gli rompo le scatole quando siamo a tavola è perché ci tengo a lui e alla sua salute”. E per Gabriele? Mamma Maria gli direbbe quanto è fiera di lui e di quello che è diventato. “Lo ero meno quando aveva 16 anni e non andava bene a scuola, ma oggi mi rende fiera”, scherza la conduttrice. E come ogni buona mamma che si rispetti, gli svelerebbe un segreto: che se la ragazza che gli piace non gli risponde subito ai messaggi non vuol dire che non sia interessata. Forse vuole solo essere corteggiata.