Maria De Filippi, furto a Uomini e donne: rubato portafogli a un concorrente
Lifestyle

Maria De Filippi, furto a Uomini e donne: rubato portafogli a un concorrente

Maria De Filippi

Maria De Filippi, furto durante un suo programma. Uomini e donne diventa scenario di un mistero: rubato portafogli a un aspirante concorrente.

Maria De Filippi nuova Sherlock Holmes. “Il mistero del portafogli perduto” potrebbe essere il titolo di una puntata di Uomini e donne. Durante la ricerca di un qualche nuovo pretendente si è inscenato un mistero. Un giovane concorrente avrebbe rubato il portafogli a un rivale del programma. Solo rivale per Uomini e donne o per qualche problema amoroso? Il mistero è stato parzialmente risolto e il concorrente denunciato per furto.

Maria De Filippi: furto a Uomini e donne

Uomini e donne è stato soggetto di un’avventura misteriosa. Sembrava una giornata normalissima, tra registrazioni e provini per papabili concorrenti. Proprio durante una registrazione è accaduto il misfatto. Colpevole, un ragazzo 26enne. Lo scaltro ragazzo aveva pensato di “arrotondare” le ore di registrazione rubando il portafogli a un suo rivale del programma. Come se nulla fosse, il 26enne ha lasciato il programma dicendo di voler tornare in Calabria. Fatte le valigie, il ragazzo ha preso la macchina e si è diretto verso l’autostrada. E ce l’ha effettivamente fatta, o quasi.

Appena lo staff di Uomini e donne si è accorto di quanto accaduto, ha subito contattato telefonicamente il ladro. Questo si trovava nei pressi di Frosinone ed è stato invitato a riconsegnare la refurtiva. Il 26enne è stato fermato al casello di Frosinone e accompagnato in questura per depositare il portafogli. Il colpevole è stato denunciato per furto. A sua discolpa, il ragazzo calabrese avrebbe affermato di aver confuso il portafogli rubato con il suo. Ma quando si è ritrovato con due portafogli, non ha avuto nessun dubbio. Li ha tenuti entrambi. Peccato che il suo malefico piano non abbia minimamente funzionato.

Maria De Filippi

Uomini e donne: tra furti e minacce

Uomini e donne non smette di far parlare di sé. Maria De Filippi, la conduttrice del dating show di canale 5, non commenta gli eventi. Al centro della polemica questa volta è Anna Tedesco. Il suo cavaliere, Angelo, non l’avrebbe trattata con i guanti. Angelo sarebbe troppo geloso della dama bionda. Anna sarebbe infatti stata accusata di essere in contatto anche con Giorgio Manetti, che ricordiamo per le vicende della storica Gemma. Anna respinge ogni tipo di accusa. Anzi, denuncia un fatto che l’ha davvero “spaventata molto“, quando Angelo stesso l’ha minacciata. Il diverbio tra i due sarebbe stato molto acceso. Protagonista del litigio la gelosia di Angelo nei confronti di Giorgio Manetti.

Anna avrebbe commentato la sua uscita definitiva dal programma di Maria De Filippi con un post su Facebook. “Dopo l’ultima registrazione ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre.

Credo che dopo due anni si arrivi al punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata. Ringrazio tutti e voi amici virtuali. Torno ad essere l’Anna Tedesco”. E con questo messaggio, Anna sembra aver deciso per il suo futuro a Uomini e donne.

Maria De Filippi

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche