Maria De Filippi sarà il quarto giudice del talent show di Carlo Conti Tale e Quale
Maria De Filippi sarà il quarto giudice del talent show di Carlo Conti Tale e Quale
Gossip e TV

Maria De Filippi sarà il quarto giudice del talent show di Carlo Conti Tale e Quale

Maria De Filippi e Carlo Conti

Sabato prossimo Maria De Filippi sarà il quarto giudice del Torneo di Tale e Quale, talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Maria De Filippi prossimamente su Rai 1. Non è la notizia di un passaggio dalla rete ammiraglia Mediaset al primo canale Rai. Si tratta di una futura partecipazione ad un notissimo talent show, Tale e Quale. Giunta ormai al termine l’edizione 2017, è stato il padrone di casa Carlo Conti a lanciare l’indiscrezione. Durante la puntata andata in onda questo sabato, Carlo ha anticipato la presenza di un quarto giudice per il torneo che vedrà come concorrenti i partecipanti migliori delle scorse edizioni. La frase di Conti che fa pensare a Maria De Filippi è l’indizio inconfutabile ‘Ha a che fare con il mio ultimo Sanremo‘.

Ascolti tv

Carlo Conti e Maria De Filippi sono stati protagonisti della lotta allo share più alto del sabato sera. Il conduttore toscano è stato spostato su Rai 1 con il suo talent show Tale e Quale per fronteggiare la concorrenza di Tu Si Que Vales, dove una delle giurate è proprio Maria De Filippi.

Questo weekend, è stata però la moglie di Maurizio Costanzo a trionfare. Il suo programma ha segnato il 30% di share, con vette che raggiungono anche il 40%. Oltre cinque milioni di telespettatori sono rimasti incollati alla tv per assistere alle esibizioni di talenti nostrani e stranieri. Conti ha però registrato maggiori consensi rispetto allo show di Neri Marcorè e Serena Rossi, Celebration, che inizialmente andava in onda il sabato sera.

Maria De Filippi e Carlo Conti

Carlo Conti è un grandissimo estimatore di Maria De Filippi. Lo dimostra la volontà di averla al suo fianco nella conduzione dell’ultimo festival di Sanremo, del quale Carlo è stato direttore artistico e presentatore. Scelta più che vincente considerati gli ascolti che la kermesse canora ha registrato. La coppia più potente della tv italiana, lei punta di diamante per Mediaset e lui per Rai, sarà nuovamente protagonista di un reciproco scambio di favori. Si vocifera infatti che la partecipazione di Maria al torneo 2017 di Tale e Quale show in qualità di quarta giudice sarà contraccambiata da Carlo Conti in un’ospitata a C’è Posta per Te.

Tale e Quale show 2017

Il talent di Carlo Conti ha appena chiuso i battenti.

Vincitore dell’edizione 2017 è Marco Carta. Il cantante sardo è una delle fortunate scoperte di Amici. Con tutta probabilità sarà Maria De Filippi, sua ideatrice, a dover giudicare il vincitore nella puntata di sabato prossimo. L’edizione è sì terminata, ma come di consueto Carlo Conti condurrà un’ulteriore sfida finale che vedrà protagonisti i migliori sei partecipanti di tutte le edizioni di Tale e Quale. Dodici concorrenti si scontreranno per accaparrarsi l’ambito premio finale. Figurano tra tutti: Bianca Atzei, Alessia Macari, Annalisa Minetti, Valeria Altobelli, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Filippo Bisciglia, Manlio Dovì, Filippo Merlini, Marco Carta, Tullio Solenghi, Federico Angelucci.

Federico Angelucci

Federico è un’altra delle scoperte di Maria De Filippi. Senza dubbio anche una delle rivelazioni dell’edizioni di Tale Quale show di quest’anno. Epiche le sue imitazioni di Mina e Loreta Goggi, giudice del talent che ha esultato estasiata dopo l’imitazione del cantante. Federico ha conquistato il trofeo di Amici nella stagione 2006/2007.

L’assenza di una vera identità musicale lo aveva però allontanato dalle scene. Dopo circa dieci anni di assenza ha però deciso di rimettersi in gioco grazie all’invito di Carlo Conti. Un talento che è stato naturalmente confermato nonostante il tempo trascorso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche