×

Maria De Filippi e gli ultimi giorni di vacanza con Emma e Alessandra Amoroso

Maria De Filippi si gode gli ultimi giorni delle sua vacanze in compagnia di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Vediamo che tipo di vacanza è.

vacanza
Maria De Filippi e gli ultimi giorni di vacanza con Emma e Alessandra Amoroso

Maria De Filippi, sta approfittando di questi ultimi giorni di vacanza per rilassarsi e ricaricare le pile in vista della prossima stagione televisiva ce l’attende.

Ormai, anche l’estate di Maria De FIlippi sta per concludersi e la conduttrice, come svela il numero di Chi, si dedica a questi ultimi giorni.

Nella rivista Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola oggi, sono mostrati gli ultimi giorni di vacanza della conduttrice.

Le vacanze della De Filippi

La De Filippi si trova ad Ansedonia, a Grosseto, dove in barca si gode il sole. Con lei vi è il figlio Gabriele, oltre ad alcuni dei suoi collaboratori delle varie trasmissioni da C’è posta per te sino a Uomini e Donne, compreso Amici. Oltre ai collaboratori e al figlio Gabriele, la De Filippi è in compagnia di altre due persone, due persone alle quali lei è molto legata.

Stiamo parlando di Emma Marrone con la sua manager Francesca Savini e Alessandra Amoroso con il compagno Stefano Settepani con il quale avrebbe dovuto sposarsi, ma per ora il matrimonio non è previsto.

La nuova stagione televisiva della De Filippi

Nel frattempo, tra gite in barca, ozio, partite a burraco, la De Filippi ne approfitta per ricaricarsi in vista della nuova stagione che si preannuncia davvero ricca per lei. Tra i prossimi impegni, vedremo la De Filippi occupare un po’ tutta la settimana con i suoi programmi.

L’11 settembre si riparte con la nuova stagione di Uomini e Donne, con le nuove puntate del trono classico e di quello Over. Scopriremo chi saranno i nuovi tronisti e se Gemma sarà ancora presente e come sta andando la sua storia con Marco.

La De Filippi, insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier nei panni di giudice sarà poi impegnata nella nuova stagione di Tu sì que vales con grandi talenti che mostreranno le loro abilità e con alcune new entry.

Verso il mese di ottobre partirà la nuova edizione di Amici di cui in questi giorni si stanno facendo i casting. Scopriremo i nuovi talenti della scuola e il loro percorso.

Sarà poi impegnata nelle puntate, ma se ne parla a gennaio, della nuova stagione di C’è posta per te, il talk dei sentimenti, dove sarà alle prese con emozioni, risate, lacrime e pianti, oltre alla presenza di molti personaggi Vip.

Infine, insieme alla sua amica Sabrina Ferilli, sarà la protagonista del fortunato programma dell’anno scorso, ovvero The house party. Una stagione davvero intensa e densa per la conduttrice e i suoi tanti telespettatori che non vedono l’ora di rivederla.

Contents.media
Ultima ora