Ezio Greggio ha voluto dedicare una commovente lettera all’amica e collega Maria De Filippi dopo la scomparsa di suo marito Maurizio Costanzo.
Ezio Greggio: la lettera a Maria De Filippi
Attraverso le pagine di Novella 2000 il conduttore Ezio Greggio si è rivolto alla collega e amica Maria De Filippi e, dopo aver ricordato con parole commoventi suo marito Maurizio Costanzo (scomparso il 24 febbraio scorso) ha anche intimato alla conduttrice di non lasciarsi prendere dallo sconforto in questo momento così delicato e, soprattutto, di continuare a svolgere il suo lavoro. Greggio ha anche affermato quanto probabilmente il lutto della conduttrice sia simile a quello da lui provato a seguito della scomparsa di suo padre, a cui era molto legato.
“Anche se non ci vediamo da tanto tempo, cara Maria, ho percepito da lontano questo tuo momento di scoramento. Ho letto qua e là della tua voglia di mollare tutto, di fermarti nel tuo lavoro. Mi auguro sia stato solo un momento di smarrimento. Io, a nome di tanti tuoi amici, ti dico che si deve andare avanti, che devi continuare. Lo devi a una platea sterminata che ti segue, lo devi ai centinaia di talenti che aspettano l’occasione che gli darai sul tuo palcoscenico per emergere e coronare i loro sogni”, ha scritto Greggio nel suo messaggio.