Maria De Filippi lascia House Party per Totti e Pausini
Maria De Filippi lascia House Party per Totti e Pausini
Lifestyle

Maria De Filippi lascia House Party per Totti e Pausini

Maria De Filippi

Maria De Filippi starebbe pensando di abbandonare la conduzione del nuovo programma House Party per dedicarsi a Totti e Pausini.

Maria De Filippi sembrerebbe in procinto di abbandonare la seconda stagione di House of Party. Il programma, che aveva visto la Regina al timone della conduzione della prima stagione, sarebbe in fase di preparazione. Il programma quindi andrà in onda, ma saranno apportate alcune modifiche, specie nella conduzione. Maria non sarebbe però con le mani in mano, come si suol dire. Anzi sarebbe impegnata nella promozione di un altro show televisivo, dedicato a due star del nostro Paese, ma conosciute in tutto il mondo. Mentre è certa di una puntata monografica riguardo “er Pupone”, Francesco Totti, ancora in fase decisionale la puntata sulla cantante Laura Pausini.

Maria De Filippi e House Party

Sembrano non essere solo voci di corridoio. Maria sembrerebbe davvero sull’orlo dell’abbandono di House Party. Non ci sono problemi di produzione o di litigi dietro la scelta della conduttrice. Piuttosto Maria avrebbe in serbo per gli italiani un altro tipo di show, uno spettacolo tutto italiano.

La De Filippi lo starebbe progettando proprio ora. All’indomani della notizia dell’abbandono di House Party, arrivano indiscrezioni sul nuovo programma defilippiano. Lo show della Regina potrebbe essere formato da due sole puntate. Certa la presenza del Pupone, l’ex calciatore Francesco Totti. Totti e Maria sono amici da sempre e hanno addirittura condiviso il palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo. Altro papabile nome dell’altra protagonista della serata potrebbe essere Laura Pausini. La cantante avrebbe presentato il suo album durante una pubblicità promozionale di House Party. Che Maria e Laura possano ancora ritrovarsi insieme sul palco?

Maria De Filippi

Uno show per Totti e Pausini

Sarebbe proprio questa l’idea di fondo di Maria De Filippi. Portare in televisione uno show tutto italiano, con star tutte italiane. E chi meglio del calciatore che, indipendentemente dalla propria squadra del cuore, ha fatto innamorare tutta Italia? Anche la cantante Laura Pausini resta una personalità molto forte all’interno del nostro Paese, con milioni di dischi venduti e moltissimi concerti. Attualmente Maria De Filippi è impegnata con molti programmi televisivi. Uomini e donne, che va in onda ogni pomeriggio; Amici, che registra i ragazzi all’interno della Scuola e si avvicina al serale; e C’è posta per te, re indiscusso del sabato sera. Il programma, che ancora non ha un nome preciso, sarebbe il quarto per la conduttrice di canale 5.

House Party 2

La seconda stagione di House Party si farà. Ma ci saranno alcuni cambiamenti, come per esempio la il titolo e la forma del programma. Lo scopo rimarrà pressochè invariato, forse cambierà il numero delle puntate. Maria vorrebbe due puntate di racconti monografici, appunto una su Francesco Totti e una su Laura Pausini.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche