> > Maria De Filippi: Mariano Catanzaro nuovo tronista a U&D

Maria De Filippi: Mariano Catanzaro nuovo tronista a U&D

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha trovato e scelto il nuovo tronista. Arriva il 24enne Mariano Catanzaro, noto come corteggiatore della Dallari e della Popper.

Maria De Filippi ama il suo pubblico e dopo aver regalato del sano trash pre-natalizio con le puntate del trono over, ora arriva con una super sorpresa. Udite, udite, fan di Uomini e donne. Il prossimo tronista è un volto già noto al programma, ma da una postazione diversa. Napoletano, 24enne e sopracciglia tatuate, Mariano Catanzaro è pronto a fare stragi di cuori. Non è andata a buon fine come corteggiatore, dopo essere stato rifiutato dalla Dallari e dalla Popper. Ma ora è tempo di rivincita e Mariano Catanzaro sembra pronto per il nuovo 2018.

Maria De Filippi: trono classico

Uomini e donne è alle prese con le avventure del trono classico. Giovedì 28 dicembre 2017 si è tenuta l’ultima registrazione del dating show Defilippiano. Molte le sorprese, ma il pubblico rimane con il fiato sospeso soprattutto per la scelta di Paolo Crivellin. L’uomo deve affrettarsi a prendere una decisione, è ormai nel programma da 4 mesi. Nilufar e Sara si dilettano nelle esterne. La prima con Gianluca, Giordano, e Lorenzo la seconda con Luigi ed Emanuele. L’attesa è molta anche per il prossimo tronista, che sarà Mariano Catanzaro, già noto al programma come corteggiatore.

Maria De Filippi

Le esterne di Nilufar

La prima esterna vede protagonisti Nilufar e Gianluca. Il ragazzo ha già capito che Nilufar ha un debole per Lorenzo e decide di passare al contrattacco. Sfodera un’arma potentissima, i suoi cuccioli di cane, con i quali la ragazza gioca divertendosi. Ma la seconda mossa è quella più importante. Gianluca le regala una collana. Anche Giordano ha una chance con Nilufar. Giordano spiega alla ragazza perché la scorsa volta fosse uscito dalla studio arrabbiato per il commento di Lorenzo. Tra i due l’esterna passa tranquilla, festeggiando il compleanno di lei. Dulcis in fundo, l’esterna con Lorenzo. Nilufar lo mette in guardia dall’eliminazione di Sara. Secondo la ragazza, Sara non sarebbe del tutto disinteressata a lui.

Maria De Filippi

Le esterne di Sara

La prima uscita è quella di Sara ed Emanuele. Inizialmente il ragazzo sembra turbato e vuole spiegazioni sull’eliminazione di Lorenzo. Vorrebbe sapere se fa “parte di un piano” o se è una scelta sincera. In un secondo momento l’esterna sembra procedere per il meglio e i ragazzi sono a proprio agio. Si passa poi alla seconda uscita, quella con Luigi. La cena si accende di passione quando lui ammette i sentimenti che prova. Si dice molto attratto dalla ragazza e le lascia un messaggio carino su un tovagliolo. Tornati in studio, Maria De Filippi indice il ballo, nella quale prendono parte Sara insieme a Lorenzo.

Mariano Catanzaro, il nuovo tronista

Uomini e donne aprirà l’anno con la presenza di un nuovo tronista. Maria De Filippi ha deciso di far sedere sul trono Mariano Catanzaro, già conosciuto dal pubblico. Il ragazzo è un volto noto tra i corteggiatori. Famoso per aver corteggiato Valentina Dallari prima e Desireé Popper poi. Nessuna delle due ragazze lo ha scelto, ma entrambe sono rimaste colpite dalla sua simpatia. Accento napoletano, sopracciglia tatuate e sguardo da spezza cuori, Mariano Catanzaro ha 24 anni e viene dal capoluogo campano. Il pubblico lo ricorderà come l’uomo della celebre frase “O’ vo’ capì?! So qui pe tte, pe tte“, ripetuta all’infinito alle troniste. Il ragazzo dopo aver lasciato da solo il programma ha voluto intraprendere la carriera sul piccolo schermo, recitando nella fiction di Lory Del Santo, “The Lady”.

Maria De Filippi