×

Maria De Filippi interrompe Tu Si Que Vales per un messaggio a Nadia Toffa

Maria De Filippi ha interrotto la semifinale di Tu Si Que Vales, in onda sabato 2 dicembre. Il motivo? Un messaggio di vicinanza per Nadia Toffa.

default featured image 3 1200x900 768x576

Maria De Filippi ha interrotto la semifinale di Tu Si Que Vales nella serata di sabato. Il talent show si stava svolgendo in diretta quando la popolare giudice ha chiesto un attimo di attenzione ai conduttori e al pubblico. Il suo pensiero si è rivolto a Nadia Toffa, alla quale Maria ha voluto mandare un grosso in bocca al lupo a nome di tutti.

L’augurio di una buona pronta guarigione ha fatto da apripista per un interminabile e scrosciante applauso. Nadia Toffa, per chi non ne fosse al corrente, è stata colpita da un grave malore proprio nel pomeriggio di sabato 2 dicembre. Mentre si trovava in una stanza d’albergo a Trieste, la popolare ‘Iena’ ha avuto un malore. Tutto il mondo del web ha manifestato vicinanza. Tanti i conduttori che hanno interrotto le trasmissioni per citarla, tra cui, appunto, Maria.

Maria De Filippi, Nadia Toffa

Sabato 2 dicembre è andata in diretta la semifinale di Tu Si Que Vales. La puntata è partita un po’ in sordina e il clima non era festoso e gioviale come di consueto. La notizia del malore di Nadia Toffa ha colpito tutti, affezionati fan e colleghi del mondo dello spettacolo. Sono stati innumerevoli i messaggi d’affetto recapitati alla ‘Iena’ tramite i social. Ma non solo il web si è esposto per mostrare la vicinanza alla 39enne in un momento così difficile.

Maria De Filippi, tra le altre, ha voluto interrompere la puntata del talent show di Canale 5 per essere portavoce di un messaggio da parte di tutti i giudici di Tu Si Que Vales. ‘Posso dire una cosa? – ha esordito la conduttrice – Vorrei fare un in bocca al lupo da parte di tutti noi a Nadia Toffa che non è stata bene‘.

L’augurio di Maria De Filippi

Fortissimi applausi da parte del pubblico hanno accompagnato le parole dell’ideatrice di Amici e Uomini e Donne.

Si sono uniti al suo messaggio anche gli altri giudici, in primis il collega di Nadia Teo Mammucari che, sebbene in giorni diversi, conduce assieme a lei Le Iene. Il web non ha fatto a meno di notare come proprio Teo sia stato più volte distratto durante la puntata. Occhi attenti verso un cellulare, dove il giudice buttava l’occhio per vedere se ci fossero aggiornamenti sulla collega. Intanto, l’ultimo bollettino medico della conduttrice e giornalista è migliorato. Non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe subito un gravissimo colpo. Il problema sarebbe di natura cerebrale ma ancora non si conoscono i dettagli della patologia.

Nadia Toffa condizioni

Apprensione e attesa da parte di tutti per le condizioni di Nadia Toffa. Le prime notizie a seguito del malore avevano lasciato tutti con il fiato sospeso. La natura cerebrale del malore non aveva che fatto peggiorare le preoccupazioni. Nella serata di domenica, è però arrivato il primo messaggio da parte della conduttrice, pubblicato sui profili social de ‘Le Iene’. Un segnale di vittoria espresso con le dita corredato dal messaggio ‘…volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto. Nadia“. Non ci resta che attendere di vederla raggiante e in forze come sempre. In bocca al lupo!

Contents.media
Ultima ora