×

Gf Vip, Maria De Filippi parla della storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Condividi su Facebook

La storia d'amore tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser ha fatto parlare un po' tutti. Anche Maria De Filippi ha parlato di loro usando parole sincere e sentite.

Come abbiamo potuto vedere durante la diretta di lunedì sera, Cecilia Rodríguez è uscita dalla Casa del Gf Vip. La bella argentina è stata “sconfitta” da Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova e dal fidanzato Ignazio Moser. Ed è proprio lui che deve lasciare, dopo più di due mesi di convivenza.

Il giovane ciclista, preso dallo sconforto più totale, ha espresso la volontà di voler seguire la fidanzata fuori. Peccato che la sua richiesta è stata, indubbiamente, respinta. Mancano solo due settimane alla finalissima, quindi Ignazio non dovrà attendere molto. I due si sono salutati con un lungo bacio, segno che l’amore c’è e c’è sempre stato. Alla faccia di chi ha sempre criticato la coppia. Nonostante questa prova d’amore, le polemiche che li riguardano non si sono placate.

Tutti i social e le trasmissioni tv vogliono esprimere la loro idea in merito alla questione. Anche la regina della tv Maria De Filippi è intervenuta.

Maria

Maria De Filippi commenta la storia d’amore di Ignazio e Cecilia

Anche Maria De Filippi ha voluto esporre il suo punto di vista.

Al settimanale Oggi, la conduttrice tv ha rilasciato un’intervista e un’opinione in merito alla storia d’amore tra Cecilia e Ignazio. Al contrario di quello che pensavano tutti, Maria ha avuto solo parole buone e sincere per la nuova coppia.

La De Filippi ha mostrato una flessibilità mentale acuta, dimostrando ancora una volta la sua maturità. La moglie di Costanzo ha dichiarato, infatti, di essere per nulla sconvolta dai comportamenti assunti dai due ragazzi in Casa.

Anche se ha ammesso di trovare la scena dell’armadio eccessiva, Maria ha spezzato una lancia nei confronti di Cecilia Rodríguez.

La donna non condanna i due giovani ragazzi. A supportare la sua tesi, i numerosi programmi stranieri, che sono davvero spinti ed esagerati. Basti pensare all’edizione straniera di Temptation Island, dove i protagonisti si sono differenziati per le performance eccentriche. Pare, inoltre, che Maria stia studiando una formula del programma precedentemente citato con coppie Vip.

Simona Ventura possibile al timone, affiancata da Filippo Bisciglia come inviato.

Cecilia e Ignazio possibile coppia a Temptation Island Vip?

Chissà se una delle coppie possibili nella nuova edizione di Temptation Island Vip sarà proprio quella composta da Cecilia e Ignazio. Purtroppo non vi è modo di rispondere, ora. Occorrerà attendere questa nuova edizione. Sicuramente la loro presenza regalerebbe indici d’ascolto molto alti.

Nel frattempo, sembrerebbe che Ignazio Moser, rimasto solo in Casa del Gf Vip, si sia ripreso. Tutto grazie ad un aereo della sua Cecilia di questo pomeriggio. I due ragazzi appaiono molto innamorati. Hanno zittito tutti i pareri contrastanti. In effetti, potrebbero anche sorprendere fuori dal reality e consolidare il loro rapporto. La bella argentina, dunque, avrebbe dimenticato del tutto l’ex Francesco Monte. Ignazio non ha nulla da temere.

Maria

Ignazio Moser questa settimana è in nomination con Cristiano Malgioglio. Il pubblico si divide, così, in due fazioni. In tantissimi sperano che il figlio del ciclista Francesco Moser abbandoni la Casa. Volontà anche del giovane Moser. Così avrebbe la possibilità di ricongiungersi con la sua bella argentina e di viversi la loro storia fuori dall’occhio vigile delle telecamere. Scopriremo lunedì in diretta il verdetto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.