×

Maria De Filippi a Sabrina Ghio: ‘Non sei cambiata’

E' da poco iniziata la nuova edizione di "Uomini e Donne". Sabrina Ghio, nuova tronista viene accolta con un filmato. La sua partecipazione degli scorsi anni ad "Amici" viene accolta con entusiasmo. Maria De Filippi le dice poi: "Non sei cambiata..."

sabrina ghio

E’ da poco iniziata la nuova edizione di “Uomini e Donne”. Sabrina Ghio, nuova tronista viene accolta con un filmato. La sua partecipazione degli scorsi anni ad “Amici” viene accolta con entusiasmo. Maria De Filippi le dice poi: “Non sei cambiata…”

Il passato di Sabrina Ghio

Era il 2003, quando Maria invita in studio la ballerina di “Amici” Sabrina Ghio. La bellezza della giovane non passa inosservata e numerosi ammiratori si presentano ansiosi di conoscerla. Ora Sabrina ha 32 anni ed è spumeggiante come non mai. A 14 anni da quel momento, Sabrina ora è donna e madre. Eppure la padrona di casa Maria De Filippi non può che asserire: “Non sei cambiata”. Sabrina, che ora lavora presso uno studio dentistico ed è tutta “casa e lavoro” si concede un po’ di divertimento solo nel weekend.

Dopo la fine del matrimonio Sabrina si mantiene in forma e sembra una ragazzina. E’ rimasta sempre quella persona spontanea, estroversa e coinvolgente di un tempo. Tutte caratteristiche che dovrebbero aiutarla a trovare il partner giusto. Riuscirà a trovare l’amore della sua vita? Tra rumours e nuovi arrivi, inizia così la nuova avventura della tronista più simpatica che ci sia stata finora all’interno del programma. Sabrina, non deluderci, rimani come sei.

sabrina ghio

Tentazioni in arrivo

I corteggiatori di Sabrina non stentano ad arrivare. Molti di loro sono riconoscibili. Provengono per la maggioranza dalle varie edizioni di “Temptation Island. Leonardo Silvestri, uno di loro, è noto anche per la partecipazione a “Ciao Darwin”. Da Bonolis alla De Filippi, dall’isola delle “tentazioni” alla sedia dei corteggiatori. Che intenzioni avrà Silvestri? Sarà uno di quelli che desidera notorietà o è seriamente interessato all’amore? Come si suol dire, potrebbe unire l’utile al dilettevole. Sabrina Ghio, intanto, si definiva già nel lontano 2003 un’ “inguaribile romanticona” e la curiosità di capire su chi verterà la scelta si fa grande già da ora. A rendere ancor più pepata l’edizione in corso, il sospetto di un flirt tra tronisti. Parrebbe infatti stia nascendo qualcosa tra la Ghio e Mattia Marciano.

Questa si sarebbe una novità!

Un successo inarrestabile

Il talk più amato d’Italia è partito alla grande. 3 milioni e 25 mila spettatori pari al 23.07% di share. Un successo inarrestabile in crescita anche sui vari social network. L’hashtag #uominiedonne è al primo posto della classifica TT Italia e Mondo. Incredibile pensarlo, ma sono oltre 200 mila le interazioni totali registrate. Malgrado le polemiche estive riguardanti il programma e le varie discussioni sulla possibilità di introdurre un trono gay al femminile, il talk show mantiene la propria popolarità. Un successo destinato a decollare. Numeri che parlano chiaro rispetto a quali siano le esigenze del pubblico a casa. Un’Italia che sembra aver voglia di evadere e non pensare.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche