×

Maria De Filippi, chi ha scelto Sabrina di Uomini e Donne? Le anticipazioni

Condividi su Facebook

Maria De Filippi torna con Uomini e Donne a partire dalle 14:45. Secondo alcune indiscrezioni, è giunto il momento della scelta di Sabrina Ghio.

Maria De Filippi torna alle 14:45 con il consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Gli spettatori del dating show più famoso della tv sono in trepidazione. La loro attesa è rivolta tutta alla bionda ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio. Secondo alcune anticipazioni, sarà lei ad essere la protagonista indiscussa della puntata di lunedì 4 dicembre. La ragione di tanta curiosità è la sua tanto attesa e sofferta scelta. Sabrina non ha vissuto un percorso semplice all’interno del programma di Canale 5. Sedotta e abbandonata da più di un ragazzo, il suo sconforto è stato percepibile giorno dopo giorno. Durante le scorse due puntate, la bella bionda è stata messa alle strette da diversi corteggiatori. Il momento sembra dunque essere arrivato e Sabrina farà finalmente la sua scelta.

Chi porterà a casa? Ma soprattutto, sarà un sì o un no?

Maria De Filippi, la scelta di Sabrina Ghio

Maria De Filippi inizierà la puntata del 4 dicembre annunciando che si svolgerà la scelta della tronista Sabrina Ghio. La bionda ex ballerina di Amici dirà di aver riflettuto a lungo negli scorsi giorni e di essere giunta, finalmente, all’epilogo della sua avventura. Messa alle strette dagli ultimi ragazzi rimasti in gara, confermerà di voler concludere in modo definitivo il suo percorso. Fino a qui tutto si svolge in modo regolare. Sino a quando Maria De Filippi non avviserà il pubblico di dover far entrare una persona in studio. Sabrina, infatti, ha chiesto esplicitamente alla redazione di richiamare l’ex corteggiatore Nicolò Raniolo. Quale sarà mai il suo obiettivo? Nicolò aveva esplicitato con molta chiarezza di voler andare via.

Solo una settimana è trascorsa dall’annuncio della sua decisione. Cosa succederà se avrà accettato di ripresentarsi in puntata?

Chi ha scelto Sabrina di Uomini e Donne

Nicolò ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne solo una settimana fa. Divergenze di carattere e mancanza di un forte interessamento nei confronti di Sabrina le sue ragioni. Oltre il danno la beffa: il coiffeur affermò anche di non essere attratto dalla ragazza e, forse, di non esserlo mai stato. Dal canto suo, la tronista sembra non essersene fatta una ragione. Tanto che, nella puntata di lunedì 4 dicembre, chiederà il rientro del ragazzo in occasione della sua scelta definitiva. Nicolò accetterà la proposta e si recherà davanti allo scranno rosso. Sabrina, senza molte sorprese, si dichiarerà apertamente innamorata di Nicolò.

Un ultimo tentativo disperato la porterà a dichiararlo davanti al diretto interessato che appare, però, imperturbabile. Nicolò è la scelta finale della tronista ma ciò che accade dopo non è il tanto atteso lieto fine.

Anticipazioni Uomini e Donne

Non c’è tanto da attendersi davanti alla dichiarazione di Sabrina Ghio. La sua dichiarazione d’amore verso Nicolò lascia indifferente il ragazzo che non potrà far altro che ribadire i concetti espressi nelle precedenti puntate. L’ex corteggiatore non è interessato alla ragazza e appare irremovibile nella sua scelta. Il no è palese e Sabrina non potrà che incassare il colpo. Altre anticipazioni su Uomini e Donne ci dicono infatti che Nicolò sottolineerà nuovamente di non voler intraprendere una conoscenza al di fuori del programma.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche