Maria De Filippi su Sanremo: "Ammettete i ragazzi dei talent"
Maria De Filippi, Sanremo: “Ammettete i ragazzi dei talent”
Gossip e TV

Maria De Filippi, Sanremo: “Ammettete i ragazzi dei talent”

Maria De Filippi fa un appello al Festival di Sanremo. La conduttrice si augura che in futuro si accetteranno all'evento anche i ragazzi dei talent.

Maria De Filippi ha lasciato un segno indelebile sul palco dell’Ariston. La bionda conduttrice di Uomini e donne e Amici ha condotto magistralmente il Festival di Sanremo del 2017. Al suo fianco, l’amico conduttore Carlo Conti. L’amicizia tra i due ha fatto sì che il Festival prendesse una piega famigliare e speciale. Per il Festival del 2018, la conduzione femminile è affidata a Michelle Hunziker, ritenuta da Queen Mary “una donna capace e di indiscusso talento”. Ma Maria De Filippi ha qualcosa da aggiungere su questa nuova edizione del Festival della canzone italiana.

Maria De Filippi: Festival di Sanremo

Ad affiancare il conduttore Carlo Conti, nel 2017 sul palco dell’Ariston è approdata Queen Mary. La Regina indiscussa dei programmi di canale 5 si è spostata sulla Rai per l’evento dell’anno. Il Festival di Sanremo, l’evento più importante della canzone italiana, ha puntato i riflettori su Maria. I fan più accaniti ne sentiranno la mancanza in questo 2018.

Per il Festival che partirà durante febbraio 2018, la presenza femminile di conduzione sarà quella di Michelle Hunziker. La conduttrice italo-svizzera si dice fiera della proposta e ha accettato di presentare la festa della musica italiana.

Maria De Filippi

“Sanremo accetti i ragazzi dei talent”

Maria De Filippi, durante un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Secondo la Regina degli ascolti di canale 5, la produzione del Festival di Sanremo sbaglia a non accettare all’evento i ragazzi che hanno partecipato ai talent. Sul settimanale Chi si legge che “in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come Amici o X Factor. perché sono una realtà. A meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza”. Secondo Maria De Filippi, Sanremo dovrebbe “modernizzarsi” un po’. La realtà dei talent show fa parte ormai della cultura italiana e i ragazzi che vi partecipano si mettono in gioco dando il 100% di loro stessi.

E’ ingiusto escluderli dal Festival di Sanremo, che è l’evento musicale italiano più seguito in tv.

Michelle Hunziker all’Ariston

Michelle Hunziker sarà una degli ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te. La Regina e padrona di casa, sempre nelle pagine del settimanale di Alfondo Signorini, si è detta molto contenta che il testimone del Festival passi alla Hunziker. “Michelle sarà bravissima e bellissima”, afferma la De Filippi. Maria afferma che l’avventura del Festival di Sanremo non ha pari e ancora più della conduzione contano la festa della canzone italiana e i concorrenti in gara. “Se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario. Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi è servito a poco”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche