×

Maria De Filippi: spoiler per “Rosy Abate” e boom di ascolti

Maria De Filippi, la regina incontrastata di canale 5, fa una "gaffe" durante il programma "Tu sì que vales". Risate durante il talent show del sabato sera. "Rosy Abate", spin-off di "Squadra antimafia" fa il boom di ascolti per lo spoiler della De Filippi.

Maria De Filippi

Maria De Filippi, la regina incontrastata di canale 5, fa una “gaffe” durante il programma “Tu sì que vales“. Risate durante il talent show del sabato sera. “Rosy Abate“, spin-off di “Squadra Antimafia” fa il boom di ascolti per lo spoiler della De Filippi. La serie tv che vede protagonista la “regina di Palermo”, interpretata da Giulia Michelini, andrà in onda con la prossima puntata il 3 dicembre.

Maria De Filippi: “Belen, tu guardi ‘Rosy Abate’?”

Maria De Filippi era in onda sabato sera con lo show “Tu sì che vales“. Il talent si occupa di trovare nuove proposte che mettano in gioco un loro particolare talento o capacità sorprendenti. Durante la puntata, Maria De Filippi si è lasciata trascinare dall’entusiasmo e ha rivelato uno spoiler molto importante. Vittima dello spoiler, la serie tv “Rosy Abate“.

Lo spin-off di “Squadra Antimafia” va in onda la domenica sera e Maria si è lasciata sfuggire un particolare tutt’altro che di poco conto. Tutto è cominciato da affermazioni innocue. Maria De Filippi ha voluto chiedere a Belen se guardasse la fiction “Rosy Abate“. Alla risposta negativa della conduttrice argentina, la regina di canale 5 ha ribattuto: “Guarda “Rosy Abate” domani sera perché ritrova suo figlio“.

Maria De Filippi

Maria De Filippi e la “gaffe” su “Rosy Abate”

“Ma no, io penso che lo ritroverà. Beh, è la puntata più importante, Si capisce, dai. Anche dalla pubblicità, secondo me lo ritrova“. Maria De Filippi ha così cercato di limitare al minimo i danni. Risate e sconcerto tra il pubblico e gli altri giudici. Belen, arguta, ha subito capito che si trattava di uno spoiler importante. Gerry Scotti ha commentato “Eh vabbè, ma lo dici… è uno spoiler!” e Rudy Zerbi ha scherzato che in poco tempo si sarebbero tutti trovati su siti e blog per la figura di Maria. Ma oltre allo spoiler di Maria, la serie tv deve ringraziare la regina di canale 5 per il boom di ascolti. Lo spin-off ha raggiunto i 4 milioni e 644mila spettatori, superando il 19,7% di share.

“Rosy Abate”: il successo della serie tv

L’ultima puntata di “Rosy Abate” si è aggiudicata il primato dei telespettatori domenica sera.

La prossima puntata andrà in onda il 3 dicembre alle 21.15 su canale 5. Durante la puntata-spoiler commentata da Maria De Filippi, Rosy ha effettivamente ritrovato il figlio. Quest’ultimo era ritenuto morto da tempo, quindi è comprensibile lo sconcerto del pubblico all’affermazione di Maria e successivamente alla visione dell’episodio. Durante il quarto episodio vedremo Rosy che decide di accettare la proposta di Luca e collaborare alla cattura di Mirko Sciarra. L’uomo era stato responsabile dell’attentato in cui lei e il figlio Leonardo avevano rischiato la vita. Leonardo intanto è affidato alle cure dei Mainetti. Ma il legame della famiglia Mainetti e il boss Nuzzo Santagata è destinato a diventare di conoscenza pubblica…

Maria De Filippi


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche