Maria De Filippi su Sara Affi Fella: "Storia mai sentita"
Maria De Filippi su Sara Affi Fella: “Storia mai sentita”
Lifestyle

Maria De Filippi su Sara Affi Fella: “Storia mai sentita”

Sara Affi Fella e Maria De Filippi
Sara Affi Fella e Maria De Filippi

Maria De Filippi ha detto la sua in merito alla vicenda di Sara Affi Fella, che ha partecipato a Uomini e Donne anche se non era single

Nel noto date show di Canale 5 “Uomini e Donne”, condotto e ideato da Maria De Filippi, in questi giorni è esplosa una vera e propria bomba. La polemica, nel dettaglio, riguarda Sara Affi Fella, una delle troniste della scorsa edizione del programma. Una fonte, poi rivelatasi certa, ha dunque svelato alla redazione della trasmissione che la ragazza aveva preso in giro per mesi sia pubblico che autori, fingendosi single quando in realtà era ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico. La verità è venuta a galla nel corso della registrazione del 23 settembre.

A seguito di questa scoperta, Sara Affi Fella in poche ore ha perso oltre 150mila follower. Inoltre è stata anche scaricata da diversi dei suoi sponsor, che hanno pubblicamente preso le distanze dalla giovane. La 21enne si è scusata con tutti su Instagram, disattivando infine il suo profilo. Increduli a questa faccenda sono rimasti tutti i presenti in studio, dagli opinionisti al pubblico, alla stessa Maria De Filippi.

“Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un intrigo così mai” ha commentato dal canto suo Tina Cipollari. “Una storia così non l’ho mai sentita. Mi auguro che ci sarà una spiegazione diversa da quella raccontata”. Questa è invece la speranza di Maria De Filippi, che rimane incredula di fronte al comportamento della ragazza. Le scuse e l’addio social di Sara Affi Fella sono del resto la conferma finale della fondatezza di tutta la bugia.

Sara e la storia con Luigi

Nella scorsa edizione di “Uomini e Donne”, Sara Affi Fella aveva concluso la sua avventura nel programma scegliendo come compagno il corteggiatore Luigi Mastroianni. Poco dopo la fine del programma, però, i due si erano subito lasciati. Sara e Luigi si sono rivisti poi qualche mese dopo nel salotto di “Uomini e Donne”, durante la puntata andata in onda il 13 settembre. Nel confronto, il ragazzo aveva chiesto a Sara delle pubbliche spiegazioni, accusandola di aver finto per mesi di cercare l’amore quando in realtà era ancora impegnata con il suo ex.

Nuove rivelazioni sono poi giunte durante la registrazione del 23 settembre, quando uno degli autori ha reso noto il racconto di una persona vicina all’ex tronista. “Questa persona ci ha detto che la presenza di Sara era incompatibile con il senso del programma perché è sempre stata fidanzata con Nicola, che a noi risultava essere il suo ex” ha spiegato l’autore. “Tutto questo allo scopo di guadagnare e avere popolarità. Così come la scelta di Luigi, che risultava gradito al pubblico e le avrebbe quindi permesso di aumentare i follower”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche