Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Maria De Filippi sulla love story tra Cecilia e Ignazio: “E’ successo molto di peggio”
Lifestyle

Maria De Filippi sulla love story tra Cecilia e Ignazio: “E’ successo molto di peggio”

Maria De Filippi, la conduttrice di canale 5, si esprime riguardo la situazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è molto discussa, soprattutto in televisione. Con l’uscita di scena di Cecilia, Ignazio è solo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Maria De Filippi spezza una lancia a favore della giovane coppia formatasi all’interno del reality show di canale 5.

Maria De Filippi: “E’ successo di peggio nelle scorse edizioni”

Maria De Filippi si schiera a favore della coppia Chechu-Ignazio. Secondo la conduttrice, la coppia che si è formata all’interno della Casa è lecita. Ma non sarebbe questo il problema che la De Filippi avrebbe approfondito nelle pagine del settimanale “Oggi“. All’interno dell’intervista, la conduttrice di canale 5 avrebbe affermato che nelle scorse edizioni sarebbe anche accaduto di molto peggio. “Non possiamo non tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio“, ha affermato. Infatti non sarebbe la prima volta che i reality show si rendono protagonisti di scene un po’ troppo spinte. Maria De Filippi non condanna la coppia, ma si rende conto dell’eccesso delle scene hot tra Cecilia e Ignazio.

Maria De Filippi: reality show hot

La conduttrice di canale 5 non ferma il fiume di parole che ha da dichiarare sulle scene hot all’interno del reality show.

Come ricorda la stessa Maria De Filippi, nel mondo è successo ben di peggio che qualche “imboscata nell’armadio“. All’interno delle puntate di Temptation Island andate in onda in diversi paesi del mondo, le scene hot e un po’ spinte erano all’ordine del giorno. In Italia le puntate dei nostri reality show non tollerano certi comportamenti, anche se non mancano scene piccanti tra i concorrenti. “Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia“, conferma la conduttrice.

Maria De Filippi

Cecilia e Ignazio: il pensiero di Maria De Filippi

Maria De Filippi afferma che la coppia è stata “piccante” all’interno del reality show. Non per questo però la loro relazione sarebbe da criticare. “Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati nella Casa“, afferma la conduttrice. Non per questo però la loro love story è da additare.

La Regina Maria è inoltre molto amica della sorella della modella argentina al centro delle polemiche. Belen infatti affianca la De Filippi all’interno dello show “Tu sì que vales“. La sorella maggiore dei Rodriguez conduce il programma, mentre Maria fa parte della giuria. Oltre ad essere colleghe, tra le due è nato un rapporto di amicizia. Sembrerebbe scontato il comportamento della conduttrice bionda padrona di canale 5. Stasera andrà in onda una puntata del “Maurizio Costanzo Show” dedicato ai Rodriguez. Ospiti della puntata dello show del marito di Maria De Filippi, Belen e il fratello Jeremias.

Maria De Filippi

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche