×

Maria De Filippi: “Temptation Island e Uomini e Donne? Ecco cosa ho deciso”

Maria De Filippi si appresta a iniziare la nuova stagione. Riguardo a Temptation Island e a Uomini e Donne, ecco cosa ha deciso.

default featured image 3 1200x900 768x576

Maria De Filippi si sta preparando nel migliore dei modi alla prossima stagione televisiva dove sarà ancora una volta la protagonista indiscussa e la regina con tutti i suoi programmi che ripartiranno da settembre.

In una intervista rilasciata in esclusiva a Chi in edicola da ieri, la signora della televisione parla della nuova stagione televisiva che comincia e dei suoi programmi.

Una edizione vip di Temptation Island

L’intervista è l’occasione per parlare di Temptation Island, il programma maggiormente seguito dell’estate. Il programma è arrivato a una media di 4 milioni di spettatori e ha raggiunto un picco del 30%. Insomma, grandi soddisfazioni per Maria De Filippi e il suo staff. Inoltre, Maria De Filippi, insieme ai suoi collaboratori, sta pensando a una versione vip del programma. Siamo quasi certi che questa nuova versione potrebbe piacere.

Considerando anche il successo dell’anno scorso del Grande Fratello Vip, non sarà male vedere come se la cavano le coppie dello spettacolo alle prese con i tentatori e le tentatrici.

Un esordio per una coppia a C’è posta per te

Un’altra novità riguardante la De Filippi, è che in una prossime puntate di C’è posta per te, il people show dei sentimenti di Canale 5, ci sarà un esordio televisivo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potrebbero condurre il programma insieme alla De Filippi. Questa è sicuramente una delle tante novità del programma. I due non si sono mai fatti vedere insieme in televisione e questa sarà la prima volta per la coppia. Sicuramente sarà una coppia che piacerà, considerando quanto il pubblico stimi la showgirl svizzera.

Il trono gay a Uomini e Donne

Maria De Filippi parla poi di Uomini e Donne, il programma pomeridiano in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5 e che ritorna a partire dall’11 settembre.

Maria De Filippi è decisa a riconfermare il trono gay, nonostante alcune polemiche estive in seguito alla rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay a essersi formata in quello studio. Nonostante la piega del loro rapporto, Maria continua a credere in questo percorso e afferma che il trono gay sarà presente anche nella prossima stagione.

Inoltre, a partire da ottobre/novembre non mancheranno gli allievi della scuola più famosa di Canale 5, ovvero la nuova edizione di Amici. A partire da settembre, tornerà anche la nuova edizione di Tu sì que vales con Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier. Inoltre, Maria sarà protagonista ancora una volta, insieme alla sua amica Sabrina Ferilli, di The House of Party che tanto successo ha riscosso la scorsa stagione.

Insomma, Maria De Filippi è pronta a regalare tante sorprese ai suoi fan e a chi la segue con affetto.

Contents.media
Ultima ora