> > Maria De Filippi torna in tv: ecco quando

Maria De Filippi torna in tv: ecco quando

Maria De Filippi

Dopo la dolorosa scomparsa di suo marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi sarebbe pronta a tornare in tv.

Secondo indiscrezioni Maria De Filippi sarebbe pronta a tornare in tv per le nuove registrazioni dei suoi programmi e a seguito della scomparsa di suo marito, Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi torna in tv

Secondo i rumor in circolazione il prossimo 3 marzo Maria De Filippi tornerà a lavoro negli studi tv dopo che, negli ultimi giorni, è stata assente dal lavoro (e dal piccolo schermo) a causa del suo lutto per la scomparsa del marito, Maurizio Costanzo. Le registrazioni effettuate poco prima che mancasse il conduttore saranno mandate in onda a partire dal 5 marzo, mentre la conduttrice tornerà a registrare dalla giornata del 3 marzo.

Il palinsesto Mediaset ha cambiato programmazione a causa della morte di Costanzo, che è avvenuta in maniera improvvisa e inaspettata.

Maria De Filippi ha partecipato ai funerali e si è recata alla camera ardente con suo figlio Gabriele. La conduttrice è stata difesa da molti fan e colleghi dopo che, alla camera ardente, qualcuno le ha chiesto di prestarsi a un selfie a pochi metri di distanza dalla bara di suo marito.

La conduttrice si è chiusa nel massimo silenzio dopo la morte del conduttore e in tanti sono in attesa di sapere quali siano le sue condizioni e cosa dirà una volta tornata in tv.