Maria Elena Boschi contro Elisa Isoardi: "Anche io so fare il risotto"
Maria Elena Boschi contro Elisa Isoardi: “Anche io so fare il risotto”
Gossip e TV

Maria Elena Boschi contro Elisa Isoardi: “Anche io so fare il risotto”

L'ex ministro Maria Elena boschi è convinta di saper cucinare il risotto meglio di Elisa Isoardi. Il ministro Matteo Salvini non la prende bene.

Incredibile scontro tra l’onorevole Maria Elena Boschi e la conduttrice Elisa Isoardi. L’ex ministro si è improvvisamente scagliata contro la compagna di Matteo Salvini su un tema alquanto particolare: la cucina.

Boschi contro Isoardi

La deputata del Partito Democratico, durante la festa del Pd di Botticino, si è mostrata stranamente serena e con tanta voglia di scherzare. Vittima preferita della parlamentare è stata la conduttrice Elisa Isoardi. La compagna di Matteo Salvini, pronta a tornare al timone della Prova del Cuoco, è stata presa di mira proprio in ambito culinario. Maria Elena ha infatti deciso di voler sfidare la conduttrice nella particolare preparazione del risotto: “Magari non sarò brava come la Isoardi, ma un buon risotto lo so fare anche io!”. Il lancio di sfida è ormai stato lanciato e ora la palla toccherà alla popolare conduttrice che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe sfidare l’ex ministro in diretta tv in una delle prime puntate della nuova stagione della Prova del Cuoco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche