×

Maria Express 3, torna il reality web che ha l’obiettivo di trovare Maria De Filippi

Al via la terza edizione di Maria Express. Sulla parodia del famoso reality Pechino Express, quattro coppie di sfideranno alla ricerca della De Filippi.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il vostro sogno inconfessabile è quello di trovare l’inarrestabile e inarrivabile Maria De Filippi? Allora non potete perdere Maria Express, il reality show/ adventure game, in partenza dal 1° ottobre e già alla sua terza edizione.

Cos’è MariaExpress

Il reality si pone come parodia dell’ormai famosissimo game di Rai2 Pechino Express. Si tratta del primo reality ideato dal web per il web.

Il set di questo gioco è la città di Roma: ci sono quattro coppie che con solo due euro in tasca e senza prendere mezzi pubblici devono raggiungere gli Studi Elios per incontrare Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te e giudice di Tu si que vales.

Il format è nato da un’idea di Marco D’annolfi di Trash Italiano ed è condotto da Andrea Dianetti, ex concorrente di Amici.

Tra le novità della terza edizione c’è la coppia dei #FuoriGioco: gli youtuber Leonardo Decarli e Martina Dell’Ombra che svolgeranno una sfida parallela a quella principale. Il reality sarà trasmesso sulla pagina Facebook Trash Italiano.

Il cast della terza edizione

  • Adriano Bettinelli e Martina Pinto sono I #PRECARI
    Adriano ha 30 anni e vive a Roma: è un ballerino professionista e un ex allievo di Amici. Martina è nata in Kenya ed ha 28 anni: è un’attrice ed ha partecipato a molte fiction italiane, tra cui “Don Matteo” e “Incantesimo”.

  • Gian Maria Sainato e Marco Marfella sono GLI #OPPOSTI
    Gian Maria ha 22 anni ed è un fashion blogger campano ma vive a Milano ed ha un suo blog, che gli ha permesso di lavorare con grandi brand della moda. Marco invece è un fan di Maria De Filippi e del mondo trash.
  • Domenico Naso e Grazia Sambruna sono I #GIORNALAI
    Domenico, 37 anni, calabrese, vive a Milano ed è un giornalista. Grazia, 29 anni, vive a Milano ed è una giornalista che ama parlare di musica e tv.
  • Dario Spada e Denise D’Angelilli sono I #RIBELLI
    Dario è palermitano ma vive a Milano: ha 33 anni ed è uno speaker di Radio 105. Denise è di Roma ma vive a Milano, ribelle e di carattere forte, decisa a vincere il gioco.

E poi, come detto, la coppia parallela “fuori gioco” composta da Leonardo Decarli e Martina Dell’Ombra

Nella scorsa edizione, fu la stessa Maria De Filippi a premiare la coppia vincitrice del reality. Cosa accadrà in questa terza edizione? Dal 1° ottobre, ne vedremo delle belle!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora