Maria Grazia Cucinotta: una sirenetta in spiaggia
Lifestyle

Maria Grazia Cucinotta: una sirenetta in spiaggia

Maria Grazia Cuccinotta sfoggia un fisico da urlo sulle spiagge della Sardegna. L'attrice si sta rilassando dopo la fine delle riprese sulle Dolomiti

Maria Grazia Cucinotta sfoggia un fisico da urlo in Sardegna. A ben 49 anni, non ha proprio nulla da invidiare alle ventenni. Sul web spopolano le sue foto e i suoi followes letteralmente impazziscono per la sua immortale bellezza. Il tempo non sembra avere effetto su di lei e di sicuro la Cucinotta non si lascia impressionare dalla sua età e continua a affascinare milioni di utenti.

Maria Grazia Cucinotta diventa sempre più sexy

La bellissima e talentuosa attrice Maria Grazia Cucinotta sembra non invecchiare mai. La sua bellezza procede in senso contrario: più avanza il tempo, più la Cucinotta diventa fascinosa e sensuale. Sul suo profilo Instagram spopolano le foto di lei in bikini al mare e, che dire, non ha proprio nulla da invidiare a nessuna donna più giovane di lei.

Le sue forme perfette e il suo fisico statuario lasciano trasparire una classica bellezza italiana, che rapisce il calore e i profumi del Sud e li trasporta su un corpo assolutamente meraviglioso.

La cosa che più lascia sconvolti coloro che la seguono sui social è che l’attrice e ex modella ha da poco compiuto i 49 anni. Sembra proprio che la malvagia clessidra del tempo non agisca su di lei. Che abbia trovato la fonte dell’eterna giovinezza?

cucinotta

La sua sensualità è impressionante e tutti gli uomini – e anche le donne – la apprezzano enormemente per questo. Lei, d’altra parte, sebbene non ne faccia un vanto, non disdegna pubblicare sui suoi profili social foto davvero hot. Usando la spiaggia come set fotografico, è riuscita a far trapelare tutta la sua immensa bellezza in un solo scatto. Mai volgare, ma sempre fine e con un velo di romanticismo, nessuno osa criticare le sue fotografie.

cucinotta

La Cucinotta, nel mentre, si diverte a disegnare cuori sulla spiaggia, come se fosse ancora una ragazzina e lo fa con una semplicità e naturalezza che lascia intendere tutto anche della sua persona. Non si lascia mai andare agli eccessi, ma mantiene sempre una grazie che per chiunque altro sarebbe impossibile avere.

I nuovi progetti di Maria Grazia Cucinotta

La Cucinotta è da poco tornata dalle Dolomiti, dove era impegnata con le riprese di una serie tv. Instancabile, si dà sempre da fare al massimo per impedire che la sua carriera abbia uno stop definitivo. Non solo bella, quindi, ma anche talentuosa e decisa, la Cucinotta è la donna che tutte aspirano ad essere. Maria Grazia è un grande esempio di femminilità che non si lascia abbattere da nulla e che prosegue per la sua strada senza fermarsi mai. A noi piace proprio per questo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche