> > Maria Mazza si confessa: "L'amore con Totti è una spada di Damocle"

Maria Mazza si confessa: "L'amore con Totti è una spada di Damocle"

default featured image 3 1200x900

  I romanisti se la ricorderanno la prima fidanzata storica di Francesco Totti: Maria Mazza, ai tempi della relazione con il giallorosso, aspirante showgirl. Oggi Maria Mazza fa l'attrice, ha un matrimonio fallito alle spalle, ma confessa di incontrare ancora persone che la associano ind...

20120325 maria mazza totti

I romanisti se la ricorderanno la prima fidanzata storica di Francesco Totti: Maria Mazza, ai tempi della relazione con il giallorosso, aspirante showgirl. Oggi Maria Mazza fa l’attrice, ha un matrimonio fallito alle spalle, ma confessa di incontrare ancora persone che la associano indirettamente all’attuale capitano della Roma. “L’amore con Francesco Totti per me è una spada di Damocle – confessa al settimanale Vero -. Eravamo giovani, siamo stati bene, ma evidentemente non era un grande amore e si è visto“.

E Se Totti ormai è super-accasato con Ilary Blasi, anche Maria Mazza si è rifatta una vita: “Il mio matrimonio è andato male ma comunque ho voltato pagina. Questo lo specifico per quelle persone che hanno sempre pensato fossi uscita traumatizzata dalla fine della storia con lui“.