×

Mariano Catanzaro nuovo tronista per il trono classico a U&D

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e donne. Ex corteggiatore, oggi si trova nella posizione opposta.

default featured image 3 1200x900 768x576

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e donne a tutti gli effetti. Siede sul suo trono, che mai aveva provato. Pur essendo un volto noto all’interno del programma. Il ragazzo era stato corteggiatore. Valentina Dallari e Desirée Popper erano state le sue troniste preferite, infatti è stato corteggiatore di entrambe.

Nessun risvolto positivo per il povero Mariano che, più agguerrito di prima, si ripresenta nel programma. Sperando che questa sia davvero la volta buona.

Mariano Catanzaro, il nuovo tronista

Mariano Catanzaro, napoletano doc e classe 1993. Ha cominciato a lavorare all’età di 15 anni per aiutare in famiglia. Il suo primo lavoro è stato quello in un mercato rionale di Napoli. Successivamente ha svolto numerosi altri lavoretti, per riuscire a guadagnarsi qualcosa da solo e per aiutare a casa.

L’ultimo lavoro svolto è stato quello di aiutante in un centro estetico. La sua prima esperienza a Uomini e donne è stata come corteggiatore di Valentina Dallari. Il ragazzo si era presentato per lei e l’aveva quasi presa. Peccato qualche battibecco e la decisione di scegliere un altro da parte di lei. Ma Mariano non ha rinunciato: si è ripresentato al programma di Maria De Filippi. Questa volta corteggiatore per Desirèe Popper, la bella brasiliana seduta sul trono.

Ma neanche con lei la storia è decollata.

Durante la sua esperienza a Uomini e donne è famosa la scena del pianto. Il ragazzo napoletano sarebbe scoppiato a piangere davanti le telecamere del dating show e sarebbe corso in aiuto Fabio Colloricchio. Dopo la sua presenza nel programma defilippiano, Mariano si sarebbe dato al cinema. Infatti il ragazzo avrebbe partecipato alle riprese del film di Lory Del Santo, The Lady 3.

Mariano Catanzaro

Nuovo trono classico

E dopo averlo visto nei panni di corteggiatore, il bel Mariano decide di provare la parte opposta, quella del tronista. Chissà se il trono sarà magnanimo e fortunato con lui. Maria De Filippi lo presenta e lui inaugura la presentazione più trash che si sia mai vista a Uomini e donne. Il suo video di presentazione ha come colonna sonora la musica de Il Gladiatore. Entrato in studio, Mariano si abbandona a una dichiarazione a Maria. “Maria, se non ce la faccio nemmeno stavolta me faccio ‘prevete’. Posso spiegare il perché di questa scatola? Ti ho portato un regalo da San Gregorio Armeno, facciamo un applauso alle maestranze. Già sai Maria, è ppe tte, ppe tte“. Il tormentone di Mariano torna a far sognare il pubblico. “Ppe tte, ppe tte” è un tratto caratteristico del bel Catanzaro, che però forse deve tenere per sè, prima di far scappare altre corteggiatrici.

Il regalo è una statuetta del presepe napoletano, che raffigura la Queen Mary seduta sul gradino. Non manca di salutare i tronisti con un caloroso “fraté” e si siede sul trono, dicendo e sperando che sia comodo “sto seggiolone“.

Contents.media
Ultima ora