Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, parla di Fedez
Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, parla di Fedez
Lifestyle

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, parla di Fedez

fedez
fedez

La scrittrice Marina di Guardo, mamma della web influencer Chiara Ferragni, ha parlato del suo rapporto con il genero Fedez

In una recente intervista rilasciata a “F Magazine”, Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, ha parlato del suo rapporto con il genero Fedez. La scrittrice ha rivelato che secondo lei “il loro è stato un bellissimo incontro. Pur avendo un background differente sono molto simili. Tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fede ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale.”

Le critiche a Chiara e Fedez

A proposito della sovraesposizione mediatica del piccolo Leone, Marina ha voluto precisare il suo parere. “Ci sono migliaia di persone che postano foto dei figli e la loro gioia di vivere. Ci sono problemi ben più grandi al mondo. Chiara e Fede documentano solo quello che vogliono far vedere, è un’illusione. I social sono come dei begli album di foto: mettiamo solo cose belle, non la vita vera.” Insomma, sembra non esserci nessuna diatriba del genere suocera-genero.

Marina Di Guardo sembra aver saputo guardare oltre le diversità e si dimostra davvero felice per la figlia.

Ferragni-Fedez: le nozze

Tra poche settimane Fedez e Chiara Ferragni convoleranno a nozze. Intanto continuano a godersi il loro piccolo Leone, nato lo scorso marzo. Come detto, anche il piccolo si trova già al centro di diverse polemiche sui social. Fedez e Chiara, del resto, dei social hanno fatto proprio uno stile di vita. Lui, rapper di 28 anni, ha un seguito di 5,5 milioni di follower su Instagram. Lei, fashion blogger e ora ‘influencer’ nonché “imprenditrice di successo”, viene monitorata quotidianamente da una folla adorante di quasi 13 milioni di persone. Insieme, Chiara e Fedez danno vita a un tripudio di sorrisi, sguardi e scorci di vita costantemente condivisa sui social.

Prima che Chiara Ferragni rimanesse incinta, si pensava che le nozze annunciate sul palco del concerto all’Arena di Verona nel giorno del 30esimo compleanno dell’influencer sarebbero state celebrate di lì a pochi mesi. La nascita di Leone ha però evidentemente cambiato i programmi del matrimonio. Secondo le più recenti indiscrezioni, la cerimonia dovrebbe essere celebrata in estate. Se in un primo momento si era indicata la data del 31 agosto, poi si è invece parlato di sabato 1° settembre come giorno dell’evento. Tali voci ufficiose sono giunte da fonti vicine alla coppia.

Chiara Ferragni e Fedez starebbero inoltre già organizzando anche la grande festa post nozze. Si tratta di un party esclusivo a tema, ispirato al Festival di Coachella, l’evento musicale più fashion della California a cui Chiara ha sempre partecipato. Solo quest’anno ha saltato l’appuntamento per via della nascita di Leone.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche