> > Mario Adinolfi a valanga sui vincitori di Sanremo: “Elisa non ha vinto perc...

Mario Adinolfi a valanga sui vincitori di Sanremo: “Elisa non ha vinto perché è etero”

Mario Adinolfi

Mario Adinolfi a valanga sui vincitori di Sanremo: “Elisa non ha vinto perché è etero e Mahmood ha operato un furto ai danni di due giganti italiani”

Mario Adinolfi a valanga sui vincitori di Sanremo e sulle motivazioni di fondo che avrebbero determinato quelle vittorie, fra le quali spiccherebbe quella per cui “Elisa non ha vinto perché è etero”. 

Mario Adinolfi sui vincitori di Sanremo: “Dopo il furto immigrazionista da contrapporre a Salvini ce n’è stato un altro”

E come lei Morandi. Ha scritto Mario Adinolfi sulla sua pagina Facebook: “Dopo aver rubato la vittoria a Ultimo, sulla spinta dell’ideologia immigrazionista allora da contrapporre a Salvini, stavolta Mahmood opera il furto ai danni di due giganti della musica italiana (Elisa e Morandi)”. 

Quei “giganti che hanno la sfortuna di essere etero quando dominano gli Lgbt”

E ancora: “Giganti che hanno la sfortuna di essere etero quando dominano gli Lgbt. La sproporzione clamorosa tra cantanti gay (o gayish o bisex o fluid) a cui è stato consentito di tutto pur di proporre in maniera chiara e dura che l’ideologia gender è vincente”. Ma rispetto a che cosa sarebbe vincente secondo Adinolfi? 

I cantanti etero tutti “confinati nell’area vecchi, non esistono poteri buoni”

Lo spiega bene sempre lui: “Rispetto al numero di cantanti etero tutti confinati nell’area ‘vecchi’, non rispecchia in nulla la società italiana”. Poi una chiosa profetica: “Ma che scrivo a fare. Sono riusciti a farvi diventare così coglioni da non capire che non esistono poteri buoni“.