Mario Balotelli fotografato in compagnia della nuova fiamma
Mario Balotelli fotografato in compagnia della nuova fiamma
Lifestyle

Mario Balotelli fotografato in compagnia della nuova fiamma

balotelli
balotelli

Mario Balotelli è stato visto a Montecarlo in compagnia di una bella ragazza mora: il calciatore ha dunque una nuova fidanzata?

La vita sentimentale, sovente movimentata, di Mario Balotelli ha sempre attirato le attenzioni di appassionati di sport e gossippari. A rivelare uno nuovo scoop sul calciatore ci ha pensato oggi il settimanale Chi. Nell’ultimo numero uscito in edicola, infatti, sono state pubblicate alcune foto di SuperMario in compagnia di una giovane ragazza mora. Che sia lei la nuova fiamma di Balotelli? Per ora a questa domanda non è possibile rispondere con certezza. La complicità tra i due, così come sono stati immortalati dai paparazzi, sembra però essere alquanto evidente.

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata?

Mario Balotelli in questi giorni si trova in vacanza in Costa Azzurra. Proprio qui è stato beccato di recente dai fotografi di Chi in compagnia di una ragazza mora, a quanto pare conosciuta da poco. Come riportato dal magazine di Alfonso Signorini, inoltre, sembra che tra i due ci sia “aria di flirt”. Il calciatore ha passato la giornata a rilassarsi in piscina in compagnia di questa bella mora.

Tutto ciò è avvenuto anche se dopo la nascita del secondo figlio Mario aveva dichiarato di non essere interessato a impegnarsi. Le foto pubblicate, tuttavia, non lasciano trapelare nessun bacio o atteggiamento particolarmente intimo tra Balotelli e la ragazza. Parlare di un vero fidanzamento, pertanto, al momento sembra ancora un po’ azzardato.

Balotelli torna single

A distanza di pochi mesi dalla nascita del figlio Lion, pare sia essere definitivamente giunta al capolinea la storia tra Mario Balotelli e Clelia. I paparazzi di Alfonso Signorini avevano beccato la famiglia a Brescia, dove l’attaccante del Nizza era andato per una visita ai famigliari. L’ex compagno di Raffaella Fico aveva allora approfittato della vacanze natalizie per rivedere i genitori adottivi, quelli biologici e la sorella Angel. Le foto pubblicate dalla rivista lo scorso gennaio mostravano Clelia e Mario a passeggio con il neonato, venuto al mondo lo scorso settembre. Di Clelia, poi, si sa davvero poco. È una 26enne di origine svizzera che il giocatore ha conosciuto durante una vacanza in Sardegna.

Mario si è mostrato con il piccolo un padre affettuoso, non risparmiandogli coccole né baci. Ricordiamo che il piccolo è nato cinque anni dopo Pia, la primogenita che Balotelli ha avuto dalla relazione con la Fico. Mario è sempre stato molto ambito sia sul campo di calcio sia sul versante amoroso. Che sia dunque proprio la ragazza con cui è stato beccato da Chi la sua nuova fiamma? Per saperne di più non resta che attendere ulteriori sviluppi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche