> > Mario Balotelli di nuovo papà: gli indizi

Mario Balotelli di nuovo papà: gli indizi

Balotelli

Mario Balotelli pubblica una foto sui social ed è subito gossip. I fan pensano che, a breve, diventerà papà per la seconda volta

Mario Balotelli è sempre al centro dell’attenzione e, ancora una volta, il suo nome è apparso su tutte le testate di gossip.

Infatti, una foto che recentemente ha pubblicato sui social, ha lasciato tutti i suoi fan basiti e speranzosi. In molti suppongono che l’ex calciatore del Milan stia per diventare ancora una volta papà, ma Balotelli non rilascia dichiarazioni. Che sia solo una fantasia dei fan o che Mario sia restio a dichiarare la verità?

Un pancione sul profilo Instagram di Mario Balotelli

Stando agli ultimi rumors, Mario Balotelli si sta preparando a diventare papà per la seconda volta.

Sul suo profilo Instagram, infatti, qualche giorno fa, è apparsa la foto di una donna incinta, che non si sa chi sia. Lo scatto, infatti, non mostra il viso della donna, ma solo la sua pancia. Subito, i fan hanno pensato che si trattasse della nuova fidanzata di Mario, con la quale è stato avvistato in Sardegna questa estate. Il suo nome è Serena ed è di Lecce, ma di lei non si sa molto altro.

Nonostante le poche informazioni sullo stato sentimentale dell’attaccante della Nizza, i followers gli hanno subito espresso le più sentite congratulazioni. Però, c’è da dire che Balotelli si è tenuto nel silenzio. L’unico commento che ha fatto è stato quello presente nella descrizione della foto: “loading…” (in lavorazione). In effetti, Mario avrebbe anche potuto voler annunciare la gravidanza di un’amica o di una parente: non è detto che il figlio sia suo.

balotelli

Se, però, stesse per diventare di nuovo papà, Mario darebbe alla piccola Pia, 4 anni, avuta con Raffaella Fico, un fratellino (o una sorellina) e siamo convinti che la cosa le farebbe un immenso piacere.

I followers rimangono con il fiato sospeso, mentre Mario si gode il picco di popolarità che ha raggiunto grazie a questa news. Chissà se ci rivelerà mai quale sia la verità dietro la foto pubblicata sui social networks.

I miracoli di Mario Balotelli sul campo da calcio contro il Monaco

Nel mentre, Balotelli fa mostra del suo talento contro il Monaco. Una doppietta di Mario ha, infatti, permesso al Nizza di superare il Monaco per 4-0 nel derby della Costa Azzurra. Mario ha sbloccato il risultato su rigore al 6’. al 18’ il raddoppio nizzardo con Plea. In classifica, quindi il Nizza sale a quota 6 punti, il Monaco resta a 12 a -3 dal Psg capolista.

Sembra proprio che i miracoli di Mario Balotelli colpiscano proprio tutti: ovunque va porta successo e grandi aspettative. La sua bravura sta proprio nello stravolgere le situazioni e realizzare l’inaspettato.