Mario Gomez vicinissimo al Besiktas - Notizie.it
Mario Gomez vicinissimo al Besiktas
Calcio

Mario Gomez vicinissimo al Besiktas

Come vedere in streaming Fiorentina - Atalanta 22 giornata 8 febbraio 2015
Mario-Gomez

Mario Gomez: l’attaccante della Fiorentina pronto a fare le valigie.

Il tedesco sembra abbia trovato l’accordo con i turchi, adesso si aspetta solo la fumata bianca tra le società.

Mario Gomez e la Fiorentina sono ad un passo dal dirsi addio, è notizia infatti di pochi minuti fa che il tedesco abbia accettato la corte dei turchi del Besiktas, i quali avrebbero offerto al calciatore un ingaggio più alto dei 4,25 milioni che attualmente percepisce a Firenze.

Ora la palla passa alle due società, la Fiorentina vorrebbe ricavare dalla cessione del tedesco i soldi da reinvestire sul nuovo attaccante, che sembra essere sempre più Destro (questo forse il motivo che ha indotto il calciatore della Roma a rifiutare Monaco), quindi sembra intenzionata a chiedere 6/7 milioni più bonus per lasciar partire Gomez; il Besiktas vorrebbe che il prezzo scendesse di qualche milione e quindi sarà fondamentale l’incontro che a breve avranno i rappresentanti delle due società.

Se dovesse andare via Gomez di certo non lascerebbe a Firenze un ricordo indelebile, perchè nei due anni con la maglia viola, causa soprattutto due gravi infortuni, ha totalizzato 47 presenze e realizzato solo 14 goal, media che non appartiene nemmeno lontanamente a quanto si aspettava la piazza viola.

Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.