> > Marito beccato con 7.500 euro e 4 uova: davvero geniale la sua spiegazione

Marito beccato con 7.500 euro e 4 uova: davvero geniale la sua spiegazione

marito

Un marito davvero simpatico e che sicuramente ha tanta fantasia. Marito che nascondeva nel suo armadio delle uova e molto denaro   Una storia davvero comica quella di questa coppia, una storia che non sapremo mai se è reale. resta di fatto che questo marito se non ha confessato la verità ...

Un marito davvero simpatico e che sicuramente ha tanta fantasia. Marito che nascondeva nel suo armadio delle uova e molto denaro

Una storia davvero comica quella di questa coppia, una storia che non sapremo mai se è reale. resta di fatto che questo marito se non ha confessato la verità ha vinto il record di inventa balle ed ha una fantasia davvero clamorosa. Resta di fatto che una donna mettendo a posto la casa ho scoperto che suo marito teneva nell’armadio ben settemila cinquecento euro in contanti e quattro uova. Quando il marito è ritornato a casa la donna non ha perso tempo ed ha preteso una spiegazione su ciò che aveva scoperto.

Il marito, con aria innocente e quasi dispiaciuta, ha guardato la moglie negli occhi e le ha detto: “Tesoro mio, è molto semplice: ogni volta che mi fai arrabbiare io vado in cucina, prendo un uovo dal frigorifero e lo nascondo nell’armadio“.

La donna stava per andare su tutte le furie, ma col senno di poi, riflettendo sulla spiegazione del marito ne è uscita quasi lusingata ed ha quindi esclamato: “Beh questo significa che in cinque anni ti ho fatto arrabbiare solamente due volte? Ed i soldi invece?“.

L’uomo a questo punto prosegue con il suo racconto, le prende le mani ed inizia a spiegare che: “La confezione è da sei, e quando la riempio vado a vendere le uova al mercato. Quelli sono i soldi fatti finora. Ed i cinque anni li faremo fra tre mesi: se t’impegni, forse per allora arrivo ad ottomila!“.

Non sappiamo come ha reagito infine la moglie, ma certamente le volte che lo ha fatto arrabbiare sono davvero tantissime evidentemente, sempre ammesso che la spiegazione del marito sia stata una confessione della verità e non una semplice copertura. ma, se non fosse stata la verità, la domanda che ci poniamo è questa: Che cosa ci faceva con l uova nell’armadio?