> > Marito cercasi: il divertente annuncio di una ragazza

Marito cercasi: il divertente annuncio di una ragazza

marito

Un annuncio molto divertente è diventato subito virale: riguarda la ricerca di un marito così intelligente da risolvere una difficile equazione matematica

Cerco un ragazzo intelligente che possa essere il mio futuro marito“.

Questo è il testo dell’annuncio trovato appeso su un albero a Roma. La redattrice è evidentemente una simpatica fanciulla in cerca della sua anima gemella.

Fin qui potrebbe essere tutto abbastanza normale. Potrebbe sembrare un augurio che ogni donna farebbe a sé stessa. La ragazza autrice di questo appello sembra aver fatto tutto secondo le regole. O almeno, quasi tutto. Sì, perché il lato divertente del messaggio arriva quando decide di scrivere il suo numero di telefono.

Ovviamente con lo scopo di farsi richiamare da qualche ragazzo interessato. “Questo è il mio numero di telefono, +39…“, continua l’annuncio. Dopo di che inizia una sfilza di frazioni, radici cubiche, logaritmi ed esponenti. Insomma, il ragazzo che sarà in grado di risolvere l’equazione sarà evidentemente intelligente! Tanto da scoprire il numero di telefono della ragazza, rivelandosi così il suo fidanzato ideale! Sufficientemente intelligenti ma anche ironico da poterle stare accanto.

Sembra proprio che la ragazza non voglia accontentarsi del primo che passa. Con questo messaggio ha dimostrato sicuramente di avere le idee abbastanza chiare. Ha reso evidente il suo desiderio di trovare un fidanzato, nonché possibile futuro marito, che non sia solo bello,. ma che sia anche intelligente. L’annuncio non è di certo passato inosservato, al punto che anche Selvaggia Lucarelli ha deciso di condividerlo sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

La nota opinionista ha commentato così: “Se avete la soluzione, passatemela sotto al banco che la chiamo per dirle ‘Sei grande’”.

Marito intelligente, dove sei?

Nel giro di poche ore, la foto del volantino sull’albero ha ottenuto più di 50 mila like e quasi 7 mila condivisioni. Ha ricevuto anche circa 2 mila commenti. Inutile dire che ora sono davvero in molti a cercare di risolvere la difficile equazione matematica del volantino.

E chissà se la ragazza della richiesta in questione riesca davvero trovare l’amore in questo modo…

Davvero divertente sarebbe poter scorrere tutti i commenti postati sul social network, per verificare se qualcuno sia davvero stato in grado di risolvere l’equazione. Chi si sarà cimentato in questa inusuale conquista della misteriosa ragazza dall’anima alquanto enigmatica? La ragazza sarà davvero in cerca di un marito? Oppure semplicemente di qualcuno che abbian un po’ di pazienza e tempo da dedicarle? O forse, chissà, cerca solo un bravo insegnante per ripetizioni di matematica…