> > Il marito guadagna 20 milioni all'anno e la moglie vende auto su Instagram

Il marito guadagna 20 milioni all'anno e la moglie vende auto su Instagram

Il marito guadagna 20 milioni all'anno e la moglie vende auto su Instagram

La moglie di un calciatore ha deciso di vendere la propria auto su Instagram, mentre il marito guadagna 20 milioni all'anno. Il calciatore in questione è Witsel, giocatore belga dello Zenit, il quale era in procinto di passare alla Juventus nelle ultime ore del calciomercato nella sessione estiva,...

La moglie di un calciatore ha deciso di vendere la propria auto su Instagram, mentre il marito guadagna 20 milioni all’anno.

Il calciatore in questione è Witsel, giocatore belga dello Zenit, il quale era in procinto di passare alla Juventus nelle ultime ore del calciomercato nella sessione estiva, ma poi non se ne fece più nulla. Nella sessione del calciomercato invernale, il giocatore si accasa invece al Tianjin Quanjian, la squadra allenata da Fabio Cannavaro.

La Juventus per il giocatore era disposta ad offrire circa 7 miloni di Euro, ma il giocatore ha preferito la Cina, anche per un guadagno di circa 20 milioni di Euro a stagione. A parte il calcio, lo stesso giocatore torna a far parlare di sé, in seguito a un post della moglie Rafaella Szabo, la quale su Instagram ha deciso di postare l’immagine della sua auto mettendola in vendita con il seguente annuncio: “Vendo Ford Ka del 2011, prezzo 4.500 euro trattabili. L’auto comprende anche un set di pneumatici da neve”.

A questo punto, vedremo chi si farà avanti e chi sarà il compratore.