> > Marito ritrova la moglie scomparsa su Instagram con un altro

Marito ritrova la moglie scomparsa su Instagram con un altro

Marito ritrova la moglie scomparsa su Instagram con un altro

Un marito che avevo perso la moglie, persa nel nulla. L'uomo aveva denunciato la scomparsa e attivato varie ricerche fine a che, la riprova su Instagram   Un marito disperato, che cercava disperatamente di ritrovare sua moglie, moglie scomparsa, proprio nel nulla. Marito che ha pensato di t...

Un marito che avevo perso la moglie, persa nel nulla. L’uomo aveva denunciato la scomparsa e attivato varie ricerche fine a che, la riprova su Instagram

Un marito disperato, che cercava disperatamente di ritrovare sua moglie, moglie scomparsa, proprio nel nulla. Marito che ha pensato di tutto, temeva un rapimento, un aggressione, che temeva le fosse accaduto qualche cosa di terribile che le impediva di tornare a casa. Marito che in primis ha denunciato la scomparsa della moglie alla polizia e che ha atteso che i risultati le ricerche degli inquirenti dessero qualche indizio. Ma un giorno, lo sfortunato, è sanato su Instagram e ha scoperto la triste verità.

Così, Gianluca Cervara, imprenditore, sposato con l’ex Miss Ucraina Anna Zayachkovskaya già dal dicembre del 2015 a luglio scorso aveva denunciato la scomparsa della moglie. L’uomo, non si è mai perso d’animo e ha costantemente cercato di ritrovare la moglie, anche utilizzando i canali social. In una delle sue ricerche, con l’hashtag #freedom, il marito la ritrova, la ritrova con una foto che aveva pubblicato la moglie, una foto in cui è con un nuovo compagno. I due piccioncini nella foto sono in un albergo di lusso di New York.

La ex miss non si è fatta tanti problemi nel postare la sua foto, e Cervara quindi non si è privato del lasciare la sua opinione in merito. Gianluca Cervara scrive: “Tuo marito è a Milano e tu a NewYork con un altro uomo”, e poi ancora: “Wooooow! Scappi dal matrimonio senza dire nulla!”

Il ricchissimo imprenditore ha prontamente iniziato una causa contro la moglie per interrompere il vincolo del matrimonio e per rendere nullo il contratto prematrimoniale. Cervara la denuncia inoltre per avergli rubato 5 mila euro e un telefono cellulare. La donna quindi ha risposto con una personale versione dei fatti: “Mi picchiava e mi teneva chiusa in una gabbia, anche se d’oro”.

L’uomo pare non fosse stato tanto amorevole con lei, tanto che, la ex miss di 24 anni, nel passato era già fuggita in Ucraina presso i suoi genitori, anche se poi il marito era andato a riprendersela. “Ho provato a dargli una seconda opportunità, ma durante un litigio mi ha sputato in faccia. Me ne sono semplicemente andata”. Ma anche questa fuga, è stata breve ed ora vedremo come andrà a finire questo travagliato matrimonio.