×

Marito gabbato: lo scatto della moglie che rivela il tradimento

Il marito, fuori casa per lavoro, chiede alla moglie una foto. La donna gliela manda, ma dallo scatto spunta un particolare che rivela il suo tradimento

default featured image 3 1200x900 768x576

La notizia è da prendere con le pinze. Il marito, fuori casa per lavoro, cerca comunque di non far mancare nulla a sua moglie. Le sta continuamente vicino con telefonate e messaggi. Nulla di strano, verrebbe da dire. Normali attenzioni con un pizzico di gelosia, forse.

Peccato, però, che di prima mattina, quando l’attento e premuroso marito ha chiesto una foto alla sua cara consorte per vedere cosa stava facendo, è scoppiato il finimondo.

La storia è stata raccontata dal sito Huffingtonpost.de e ha davvero dell’incredibile. L’uomo, infatti, voleva dare inizio alla propria giornata con il sorriso. Per farlo, desiderava vedere sua moglie che, però, era lontana da lui. Così, quando le ha domandato una foto, lei gliela ha mandata senza troppe esitazioni.

Nell’immagine si vede la donna è seduta su un letto sfatto. Accanto ha una chitarra e i capelli sono spettinati, lo sguardo un po’ spento. La dolce moglie ha l’aria stanca. Ma è un altro dettaglio che ha catturato l’attenzione del marito. Sotto al letto, infatti, sembra spuntare una mano, segno evidente che la donna non è sola in casa. Il particolare è subito stato notato dal marito, che come riporta Huffingtonpost.de ha deciso di porre subito fine al matrimonio.

La vicenda, in sé, sembra dunque essere abbastanza incredibile. Ma porta in ogni caso a riflettere sull’importanza di controllare sempre i contenuti che inviamo o che condividiamo tramite social network. Potrebbe accadere di svelare molte più informazioni del voluto e combinare così dei seri danni!

Tradimento social: il marito sorprende la moglie con l’amante

Un’altra storia simile, riportata da vari siti e quotidiani nazionali, arriva direttamente dagli Stati Uniti, per la precisione dal Texas.

I particolari, però, sono universalmente condivisi in tutto il mondo. La profanazione del segreto sui social network ha poi globalizzato e resa pietosamente pubblico il fatto in modo definitivo. Tutto si è svolto come in una delle più crudeli tradizione trasgressive.

Il marito protagonista di questa vicenda era rientrato in casa e aveva sorpreso la moglie con l’amante teneramente abbracciati nel loro talamo. Il torto subito da Duston Holloway ha però subito urlato vendetta. Una pietanza che, come si sa, va assolutamente consumata fredda.

Così, invece di urlare e imbestialirsi, l’uomo è riuscito a mandar giù il boccone amaro e ha evitato la classica reazione di impulso. Tenendo a freno le mani, il povero Duston non ha fatto altro che prendere dalla tasca il suo cellulare e scattare alcune foto ai due amanti. Ha così immortalato torto subito e amanti clandestini sbugiardati online, con tanto di post di corredo che recita: «Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne». Inutile ribadire che il post, come facilmente intuibile, è stato condiviso centinaia di volte. Il tradimento è diventato social in un battito d’ali.

Contents.media
Ultima ora