Marracash e Guè: costo biglietto
Marracash e Guè: costo biglietto
Lifestyle

Marracash e Guè: costo biglietto

Marracash e Guè: costo biglietto
Marracash e Guè: costo biglietto

Marracash e Guè: costo biglietto. Ecco i prezzi dei biglietti del tour dei noti rapper che si esibiranno insieme nelle città più importanti d’Italia.

Marracash e Guè in un tour che ha toccato città di tutta Italia e che terminerà a Milano Alcatraz il prossimo 20 febbraio. Lo show chiamato “Santeria Live-il tour” ha avuto inizio il 24 gennaio 2017 e vede i due rapper esibirsi insieme per la prima volta.
C’è grande attesa tra i fan, attualmente sono rimaste solo 4 date disponibili per seguire i concerti dei loro beniamini. Il 14 febbraio Marracash e Guè saranno a Napoli, al Palapartenope. Il 16 febbraio si esibiranno a Firenze, all’Obihall. Il 18 febbraio saranno invece a Roma all’Atlantico.
Il tour si concluderà a Milano, la città da cui entrambi i cantanti provengono. Un modo decisamente bello di concludere una serie di concerti.

Per quanto riguarda il costo dei biglietti, ecco i prezzi: Napoli e Firenze €35,00. A Roma e Milano i biglietti sono già sold out! Un successo incredibile. Santeria è composto da ben 15 canzoni.

L’album è ricco di collaborazioni con rapper quali Shablo, Don Joe, Mace, Deleterio. È un disco decisamente black, di livello piuttosto alto.

Il disco rispecchia moltissimo il modo di intendere la vita dei due cantanti e non solo. Si alternano canzoni taglienti e ironiche a brani che mostrano la visione del mondo musicale da parte di entrambi i rapper.
Per quel che concerne il concerto di Firenze, le persone disabili dovranno acquistare un biglietto a un prezzo più basso ed entrare con accompagnatore gratuito. Per acquistarli non è possibile farlo online, sul sito TicketOne ma bisognerà chiamare al seguente numero telefonico: 055/210804. Si dovrà pagare tramite carta di credito. È fortemente sconsigliato l’acquisto di un biglietto generico per evitare problemi all’ingresso.

I bambini sotto i 5 anni entrano gratis a Firenze, sempre accompagnati da un adulto ma non possono occupare un posto a sedere. Dai 5 anni in su, pagano l’intero prezzo del biglietto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche