> > Marracash e Guè Pequeno: Santeria Live Tour al Palapartenope di Napoli il 14...

Marracash e Guè Pequeno: Santeria Live Tour al Palapartenope di Napoli il 14 febbraio

Marracash e Guè Pequeno: Santeria Live Tour al Palapartenope di Napoli il 14 febbraio

Sbarca a Napoli il Santeria Live Tour di Marracash e Guè Pequeno, dopo il successo dell'omonimo album premiato a disco d'oro e in cima alle classifiche. E' un percorso di successo fuori dagli schemi, quello di Marracash e Guè Pequeno. Il duo, considerato tra i massimi rappresentanti della scena h...

Sbarca a Napoli il Santeria Live Tour di Marracash e Guè Pequeno, dopo il successo dell’omonimo album premiato a disco d’oro e in cima alle classifiche.

E’ un percorso di successo fuori dagli schemi, quello di Marracash e Guè Pequeno. Il duo, considerato tra i massimi rappresentanti della scena hip hop italiana, continua a conquistare pubblico e critica lontano dai riflettori dei media tradizionali. Martedì 14 febbraio, dopo una serie di tappe sold out, si esibiranno in concerto al Palapartenope di Napoli.

Il tour di Marracash e Guè Pequeno prende il nome dal primo album combo dei due artisti intitolato “Santeria“. Un disco che sta registrando grandi consensi. E che ha tutte le carte in regola per regalare anche ai loro fan partenopei una serata unica e coinvolgente. “Nulla accade”, “Scooteroni” e “Insta lova” saranno solo alcune delle hit che incendieranno la serata. In scaletta, anche molti altri brani del percorso artistico di Marracash e Guè Pequeno. Sarà, quindi, un live intenso ed incisivo che scandirà i momenti più importanti della carriera dei due rapper.

Non si tratterà soltanto di un concerto rap, quello del 14 febbraio, ma un vero e proprio “visual show“. Un’esperienza a 360 gradi. Una video-storia accompagnata dai tanti rimandi cinematografici che, da sempre, influenzano la musica dei due artisti milanesi. Il tutto supportato da immagini e video di altissimo livello creati appositamente per il tour da Pepsy Romanoff. Il regista è lo stesso che ha diretto molti videoclip per Guè Pequeno e i Club Dogo.

“Santeria” si è già conquistato il Disco di Platino e il riconoscimento di “Miglior album del 2016” nella classifica annuale di iTunes. “Santeria” è stato ideato, scritto e registrato tra l’isola di Tenerife, Trancoso (Brasile) e Milano. Ed è la sintesi della purezza della loro ricerca musicale, nonché la massima espressività di Marracash e Guè Pequeno perchè fonde esperienze musicali, tematiche e stili di scrittura diversi.