> > Marracash, nuova frecciatina a Fedez in un brano con Drillionaire: "Dillo all...

Marracash, nuova frecciatina a Fedez in un brano con Drillionaire: "Dillo alla mamma, dillo all'avvocato"

image cc3efbbc 78f3 4471 bc8d a61dd472a8cd

Il rapper della Barona cita lo youtuber che ha scatenato il panico con la sua verità su Muschio Selvaggio

Marracash, se lo ricordano molto bene i suoi fan, non è da tempo in buoni rapporti con Fedez, con il quale qualche anno fa partì un dissing e un botta e risposta social che aveva coinvolto, tra gli altri, anche Guè (amico di Marracash che presto con Federico Lucia si sarebbe rinconciliato).

Ebbene, sembra che l’ascia di guerra non sia ancora stata sepolta. Nei giorni scorsi, infatti, è uscito un nuovo pezzo dove “Marra” si prende gioco del collega, seppur in modo piuttosto scherzoso e apparentemente innocente.

Lo sfottò di Marracash a Fedez in Yalla: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”

Venerdì scorso, 30 giugno, è uscito il tanto atteso disco del producer Drillionaire, 10, un album che al suo interno include anche un pezzo in collaborazione con Marracash, intitolato Yalla. Nel testo del brano, il rapper della Barona ad un certo punto canta “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato, che Marra è tornato, che Marra è incaz…o”.

Si tratta, evidentemente, una citazione al video virale condiviso da Luis Sal giorni fa sul canale di Muschio Selvaggio, il podcast fondato con l’ormai ex amico Fedez rispetto al quale ha di recente finalmente voluto raccontare tutta la sua personale verità.

Lo sfogo di Luis Sal contro Fedez

Nel suo video, diventato un fenomeno social con migliaia e migliaia di condivisioni e relativi meme, Luis Sal spiegava i motivi del litigio con Lucia, rivelando che il rapper di Comunisti col rolex non aveva preso con filosofia la scelta dello youtuber di chiamarsi fuori dal progetto podcast, che ormai sentiva troppo poco suo e troppo incentrato su Fedez stesso.