Marta Pasqualato, chi è e cosa fa nella vita | Notizie.it
Marta Pasqualato, chi è e cosa fa nella vita
Lifestyle

Marta Pasqualato, chi è e cosa fa nella vita

marta pasqualato
marta pasqualato

Marta Pasqualato non viene scelta da Nicolò Brigante e lei lo definisce un codardo che si accontenta di emozioni tiepide.

Siamo a Uomini e Donne, Marta Pasqualato scende la scala della De Filippi per Nicolò Brigante. La 26enne è capace di farsi spazio tra le altre per il suo non indifferente carattere.

Marta Pasqualato nella vita

La ragazza, che ha avuto molto successo su social come Instagram e Facebook, è nata nel ’92 a Venezia. Oggi Marta studia medicina e chirurgia a Firenze, è in regola con gli esami ed è quindi a un anno dalla laurea.

Si fa notare sin dal subito. Spiega al tronista di volere accanto a sé un uomo dal carattere forte almeno quanto lo è il suo. Non teme le sue rivali, anzi definisce Virginia Stablum, ex di Ignazio Moser, una bambolina. Tutto però non basta a far breccia nel cuore di Brigante.

Ciò che succede

La risolutezza di Marta la fa amare o odiare dalle persone, sentimenti decisi come è deciso il suo carattere. Nel corso della trasmissione della De Filippi, viene travolta in una polemica riguardante un suo flirt con Beppe, Giuseppe Colombo.

Al tempo lei smentiva le voci, affermando che il ragazzo fosse suo amico da 7 anni oltre che essere stato l’ex della sua migliore amica. Il tronista la eliminò perchè non convinto. Torna nello studio di Canale 5 e il tronista elimina tutte meno Marta e Virginia Stablum, dichiarando di essere vicino a una scelta.

Nicolò fa la sua scelta: non è la Pasqualato, alla quale dice di peccare di arroganza. Questa scelta lascia spiazzato e diviso il pubblico di Uomini e Donne. Infatti, tutti erano convinti che la scelta del giovane sarebbe ricadua sulla ragazza veneziana. Anche Gianni Sperti afferma la sua sorpresa.

Le reazioni

Sono in molti i sostenitori di Marta Pasqualato, quindi altrettanti sono quelli contrariati dalla scelta ricaduta su Virginia. Marta a riguardo dice “un codardo che si accontenta di emozioni tiepide“. Ripensa, poi, agli argomenti di cui ha trattato con lui e lo rimprovera vista la loro importanza.

L’impulsiva ragazza ha pubblicato una stories su Instagram nella quale ha detto: “Non sto passando un momento facilissimo. Ma una cosa ci tengo a farla senza aspettare un secondo di più. Ci tengo a ringraziare voi con tutto il mio cuore. Chi si è aggiunto dopo, chi si è ricreduto e ha capito che dietro allo scudo che metto davanti a me c’è la vera Marta“. Poi “A volte si cade. A volte le cose non vanno come ci aspettiamo, ma dalle cadute ci si rialza più forti di prima. E mi dispiace per chi spera il contrario, ma io mi rialzo sempre”. Una stories che ha fatto emozionare i suoi fans e con la quale ha riconfermato la forza del suo carattere di fronte a tutta la gente che ha imparato a volerle bene.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora