> > Martina Colombari: "Ho portato i cadaveri nelle fosse comuni"

Martina Colombari: "Ho portato i cadaveri nelle fosse comuni"

Martina Colombari cadaveri

Martina Colombari ha fatto una rivelazione che i fan non si aspettavano: ha portato i cadaveri nelle fosse comuni.

Una confessione inaspettata, quella di Martina Colombari. L’ex Miss Italia ha ammesso che, in veste di volontaria per un’associazione umanitaria, ha portato dei cadaveri nelle fosse comuni. E’ la cosa più “strana” che abbia mai fatto nella sua vita. 

Martina Colombari: la confessione sui cadaveri

Intervistata dal Corriere della Sera, Martina Colombari ha parlato a 360 gradi della sua vita. Dai primi passi nel mondo dello spettacolo all’incontro con Billy Costacurta, passando per l’impegno nel volontariato. E’ proprio in quest’ultimo ‘campo’ che ha fatto una cosa che non avrebbe mai immaginato. L’ex Miss Italia ha dichiarato: 

“Durante una cena di beneficenza, dopo che eravamo stati alla Scala, mi sono chiesta se aiutare le persone fosse stare seduti a teatro o in un bel ristorante. Così ho deciso di diventare volontaria: ma non giudico chi non lo fa, non tutti sono in grado di guardare in faccia il dolore. (…) La gente si aspetta che io abbia una vita stravagante, non è così. La cosa più strana che ho fatto è stato portare i cadaveri nelle fosse comuni di Haiti”. 

Una confessione del tutto inaspettata, che ha sorpreso i fan che l’hanno sempre vista come una Miss che non si ‘sporca’ le mani. 

Gli inizi della carriera di Martina Colombari

Parlando degli inizi della sua carriera, la Colombari ha ammesso che i genitori non vedevano di buon occhio la sua partecipazione a Miss Italia quando ancora non aveva 18 anni. Ha raccontato: 

“Un treno dal quale la mia famiglia voleva farmi scendere. Mia madre faceva di tutto perché non mi montassi la testa. ‘Mamma, mi dicono che forse vinco Miss Italia’. E lei: ‘Sono stupidaggini’. Mio papà insisteva perché cedessi lo scettro alla seconda classificata: dovevo tornare a scuola, a Riccione”. 

Martina, però, non ha seguito i consigli dei genitori ed è diventata la showgirl che tutti noi conosciamo. 

Il rapporto con Billy Costacurta

La Colombari e Billy Costacurta si sono sposati nel 2004 e sono una coppia da oltre 25 anni. Hanno un figlio, Achille, che a breve compirà 18 anni. Martina ha dichiarato: 

“Siamo insieme da 26 anni. Ci siamo conosciuti al telefono: stavo parlando con un amico comune, Piero, e Billy quando ha saputo che dall’altra parte c’ero io gli ha strappato di mano la cornetta. Da tempo voleva conoscermi. (…) Achille è arrivato quando meno ce lo aspettavamo, avrei voluto un altro figlio, ma non è arrivato. Ho pensato a un affido, questa estate vorrei portare un bambino ucraino a Riccione”.