> > Martina Colombari, la storia con Costacurta: "Ero quella che portava via il m...

Martina Colombari, la storia con Costacurta: "Ero quella che portava via il marito"

Martina Colombari Costacurta

Martina Colombari racconta gli inizi della storia con Costacurta: era vista come una ruba mariti.

Martina Colombari, prossima alla partecipazione a Pechino Express con il figlio Achille, ha parlato del suo rapporto con Alessandro Costacurta, iniziato quando lui era sposato con un’altra donna.

Martina Colombari: la storia con Costacurta

Intervistati dal Corriere della Sera, Martina Colombari e il marito Alessandro Costacurta hanno ripercorso la loro storia d’amore. I due si sono sposati il 16 giugno del 2004, dopo che l’ex calciatore ha ricevuto l’annullamento della Sacra Rota sul primo matrimonio. “Per sposarla sono ricorso alla Sacra Rota“, ha ammesso Alessandro.

Martina, Alessandro e la terza incomoda

Quando Costacurta ha incontrato Martina era ancora sposato con Floriana Lainati. I due erano diventati marito e moglie nel 1994 e si erano separati due anni più tardi. L’annullamento della Sacra Rota è arrivato nel 2003 e nel 2004 Alessandro ha potuto sposare la Colombari. L’ex calciatore ha raccontato:

“Martina insisteva e così ho dovuto portare un gruppo di amici al tribunale ecclesiastico per le testimonianze. Alcune fidanzate dei calciatori erano amiche della mia ex moglie per cui si era generata la dinamica tale per cui fosse scontato che diventassero ‘nemiche’ di Martina”.

Martina vista come la ruba mariti

In merito a quel periodo, Martina Colombari ha aggiunto:

“Sono stata vista come quella famosa che ha portato via Costacurta alla moglie”.

Oggi il loro rapporto è molto tranquillo, come quello di qualsiasi altra coppia. Costacurta ha raccontato:

“Alla fine siamo rimaste persone normali, nel senso che abbiamo l’opportunità di partecipare a feste meravigliose o viaggiare in località di tendenza ma poi trascorriamo in estate tanto tempo a Riccione, dove mangiamo in spiaggia con i piedi sulla sabbia, o andiamo all’Alpe di Siusi, che abbiamo scoperto di recente”.

Martina ha aggiunto:

“Non riusciamo a stare lontani ma contemporaneamente abbiamo bisogno dei nostri spazi. Insieme andiamo al cinema, a teatro, in vacanza ma poi ciascuno ha le proprie attività o la possibilità di staccare tre-quattro giorni separati”.