Martina Colombari, al mare con un fisico sempre da urlo
Martina Colombari, al mare con un fisico sempre da urlo
Lifestyle

Martina Colombari, al mare con un fisico sempre da urlo

In formissima
La showgirl

Martina Colombari, 42 anni, ha sempre un fisico da urlo. Lo mostra in una foto postata su Instagram durante le vacanze di Natale al mare.

Sempre bellissima e in gran forma Martina Colombari. Lo mostra in questo scatto, postato su Instagram, che ritrae la modella e attrice durante una vacanza al mare all’estero, ben lontano dal freddo del dicembre italiano. Martina corre sulla spiaggia e intanto sorride all’obiettivo. Indossa un mini-bikini rosso fuoco, occhiali da sole e ha i capelli legati in un alto chignon.

I commenti social

La 42enne ex Miss Italia – vinse il titolo nel 1991 – sfoggia un sorriso smagliante e un fisico da urlo, senza un filo di pancia, e naturalmente la sua foto ha fatto il pieno di “like” e di commenti entusiasti sul social. Quale sarà il segreto di Martina per una forma così perfetta? Lo spiega lei stessa.

L’alimentazione

Alimentazione di Martina Colombari

Quella che è considerata tutt’ora una delle donne più belle non solo d’Italia ma del mondo, intervistata pochi giorni fa dal quotidiano Il Giorno, ha detto di aver cambiato alimentazione da qualche anno: non mangia carne rossa, non fuma, non beve molto vino, mangia proteine vegetali, sta togliendo il glutine e naturalmente fa molta attività fisica.

Addirittura c’è chi, a torto, aveva sostenuto via social che Martina Colombari fosse anoressica e questo l’aveva molto infastidita: “Purtroppo la gente utilizza i social come una volta si andava al bar dello sport”, si è sfogata nella stessa intervista.

Tuttavia in genere riceve molti consensi e complimenti – ma purtroppo non solo, come abbiamo visto – da parte dei followers, che sono sempre numerosissimi.

E’ ancora desiderata

Mani nei capelli

Non solo Martina piace sempre, ma lei stessa afferma che, anche se gli uomini sanno bene che è sposata – da 13 anni con l’ex calciatore del Milan Alessandro ( detto Billy) Costacurta, al quale è legata da 22 anni – “non esitano a proporsi”. Osserva che “c’è un atteggiamento generale in cui non ci si fanno troppi problemi (sia per gli uomini che per le donne) a cercare amanti” e pensa che certamente ci sia qualche donna che “ci provi” con suo marito – anche lui un bellissimo -, sebbene lui non gliel’abbiamo mai confessato. “Quindi – afferma – bisogna avere i ricettori a 360 gradi …”.

Amore a gonfie vele

Uniti

Nonostante ciò il suo rapporto con Billy Costacurta, dal quale 13 anni fa ha avuto un figlio, Achille, va sempre a gonfie vele – anche dal punto di vista sessuale, ha rivelato Martina -: naturalmente ci sono momenti “no”, come capita in tutte le famiglie, ma poi si superano. Lei e Billy formano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e dello sport.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche