×

Martina Colombari rivela un tradimento nel suo libro

default featured image 3 1200x900 768x576

jpg 2179240Martina Colombari, ex Miss Italia, nonché moglie dell’ex calciatore del Milan Billy Costacurta, si confessa in una autobiografia, intitolata “La vita mia”, in vendita in tutte le librerie.

Come fanno tantissimi personaggi famosi, d’altronde, che si improvvisano scrittori e lasciano entrare il pubblico nelle loro faccende più intime e private! Certo, però, Martina non si aspettava che i giornalisti si accanissero in tal modo dopo la rivelazione, fatta anche in tv, di aver tradito il marito Billy. Alla rivista “Top” la Colombari ha spiegato che il tradimento che lei ha raccontato nelle pagine del libro riguardava il periodo in cui lei e Billy si erano allontanati per riflettere sulla loro relazione.

Poiché il distacco è durato molti mesi, è stato inevitabile conoscere altre persone. Alla fine però ciò che conta è che questa splendida coppia sia ritornata insieme più unita che mai. I due si sono sposati ed hanno un bellissimo bambino di nome Achille. Riguardo al suo libro, Martina dichiara di essere riuscita a mettersi a nudo scrivendo, e di considerare la scrittura un modo per farsi conoscere ed apprezzare, molto più che mostrando foto su un calendario.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora