×

Martina Maccari e la foto sul wc. “Se la Juve vince, la faccio in diretta”

Condividi su Facebook

Martina Maccari, moglie del calciatore della Juve Bonucci, si fa un selfie sul wc e scatena un polverone. Ironizza: "Se la Juve vince, la faccio in diretta"

Foto da bagno

Viviamo in un mondo sempre più regolato dai social. Non solo noi comuni mortali postiamo ogni nostro movimento e pensiero, ma anche i vip se ne servono per pubblicizzare la propria immagine. Ne nascono addirittura nuove professioni, come i fashion blogger, gli influencer.

Perché, visto l’utilizzo sempre maggiore, anche i social hanno acquisito un loro galateo e va rispettato. Alcune foto, per esempio, ai vip non sono proprio concesse. Un luogo su tutti che viene bandito è il bagno, in particolare la posizione da seduti sulla tazza. Già in passato si era alzato un bel polverone per colpa di Arisa che scelse proprio quella postazione per un suo selfie. L’intenzione era di divertire, ma il risultato fu di aver offeso alcuni utenti e ricevere altrettante offese da altri utenti.

Stessa tortura riservata a Martina Maccari.

La foto di Martina Maccari

Moglie del calciatore Bonucci, attualmente nella Juventus, Martina Maccari aveva postato una foto spiritosa. Si vede lei seduta sulla tazza con un broncio finto. Non si vede nulla di sconcio o proibito; è solo un semplice scatto comico fatto mentre faceva pipì. Una volta tanto la moglie di un calciatore non si fa un selfie come mamma l’ha fatta per dimostrare chissà quale bellezza! Eppure ha dato molto più fastidio questa foto che molte altre.

E’ stata trovata irriverente ma non sarcastica, solo una foto disdicevole, infantile. Si è detto, addirittura, che questa mancanza di serietà potesse danneggiare la carriera del marito. C’è chi ha scritto “Queste scene sono veramente indegne, sarebbe ora che ti ricordassi che lui lavora alla Juventus“. Come se una foto ironica di Martina potesse porre in luce diversa il talento del marito Leonardo. Insomma, come per Arisa, un polverone di proteste per nulla.

A “Un giorno da pecora”

Martina Maccari è stata ospite di recente al programma radiofonico di Radio1 “Un giorno da pecora”. Ovviamente l’argomento principale era proprio la foto incriminata. In quell’occasione Martina ha avuto modo di spiegare le sue ragioni; che si trattava solo di una foto simpatica e che non intendeva urtare la sensibilità di nessuno, ma solo strappare un sorriso. E comunque nessun commento cattivo ha potuto davvero turbare Martina.

Ha ignorato le cattiverie dette e ha continuato tranquillamente a vivere senza farsi problemi. Ha eliminato la foto incriminata, ma più per quieto vivere che per un vero ripensamento sulla foto. In fondo non c’era niente di male. In compagnia di Lauro e Cucciari si è divertita a rincarare la dose. “Se Leo vince la finale di Champions, la faccio in diretta, con un video” ha dichiarato – sempre scherzando, per carità – Martina.

Una risata sopra

La coppia Bonucci-Maccari non è mai stata presa di punta dai paparazzi. Ciò è stato anche perché non hai mai fornito un motivo per far chiacchierare di loro. Anzi, la loro serietà è stata dimostrata a pieno nell’affrontare recentemente i problemi di salute del loro figlio più piccolo. Il piccolo Matteo pare abbia dovuto subire un importante intervento chirurgico, che ha provocato dei brutti strascichi. Per i genitori non deve essere stato certo un bel momento e ora possono tirare un sospiro di sollievo perché è tutto finito. Sarà concesso, perciò, sdrammatizzare su altri momenti poco importanti della vita? Mettiamoci una pietra sopra, anzi una risata sopra, e non ne parliamo più.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media