Argomenti trattati
Martina Miliddi ha rotto il silenzio sulla fine della sua relazione con Raffaele Renda. Per lui aveva mollato Aka7even quando tutti e tre erano allievi di Amici di Maria De Filippi.
Martina Miliddi rompe il silenzio su Raffaele Renda
La storia d’amore tra Martina Miliddi e Raffaelle Renda è nata ai tempi della loro partecipazione ad Amici. All’epoca, però, la ragazza era fidanzata con un altro allievo, Aka7even. La relazione, quindi, ha avuto un inizio un po’ tormentato, ufficializzato soltanto dopo l’eliminazione di entrambi dal talent mariano. Lo scorso gennaio, la love story è giunta al capolinea, ma nessuno dei due ha commentato pubblicamente la rottura. A distanza di mesi, Martina ha deciso di rompere il silenzio.
Le parole di Martina Miliddi su Raffaele Renda
Miliddi, tramite il suo profilo Instagram, ha dichiarato:
“Ho reso pubblica la nostra relazione fin da subito e ho tenuto per mie la chiusura del nostro rapporto. Ci tengo a precisare che siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene. Però abbiamo deciso di prendere strade diverse”.
Martina non ha aggiunto dettagli in merito alla rottura con Raffaele, ma ci ha tenuto a sottolineare che si vogliono bene e hanno un buon rapporto.
Martina Miliddi e Raffaele Renda oggi: cosa fanno?
Mentre Raffaele Renda prosegue la sua carriera nel mondo della discografia, Martina fa la stessa cosa nel mondo della danza. La Miliddi fa parte del corpo di ballo della trasmissione VivaRai2, condotta da Fiorello sul secondo canale della televisione di Stato.