> > Martina Stavolo, da Amici a sposa: nozze con Andrea Francescangeli

Martina Stavolo, da Amici a sposa: nozze con Andrea Francescangeli

martina stavolo

Sono passati sei anni dall'edizione che vedeva Alessandra Amoroso seduta al banco dei Blu di Amici insieme a Martina Stavolo. Mentre la Amoroso ha sfondato nel mondo della musica, Martina ha accantonato il canto per dedicarsi interamente alla psicologia. Oggi la Stavolo lavora in diverse cliniche sp...

Sono passati sei anni dall’edizione che vedeva Alessandra Amoroso seduta al banco dei Blu di Amici insieme a Martina Stavolo. Mentre la Amoroso ha sfondato nel mondo della musica, Martina ha accantonato il canto per dedicarsi interamente alla psicologia. Oggi la Stavolo lavora in diverse cliniche specializzate ed è estremamente contenta del suo lavoro, il canto rimane una grande passione ma solo un hobby. Tra poco più di un mese Martina si sposerà con il suo fidanzato, uno stylist conosciuto proprio durante un servizio fotografico; All’epoca Andrea Francescangeli era già impegnato ma la Stavolo racconta come è andata: “L’ho conosciuto perché mi era stato suggerito come parrucchiere per un servizio fotografico che ho fatto per Top dopo aver cantato la colonna sonora del film americano Crew2Crew. C’è stato tra noi il classico colpo di fulmine. Ma non è stato facilissimo. Lui non era libero, che per me significa “divieto di accesso”. Ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Dopo un po’ che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno di me. Mi son detta subito “Io uno così lo sposo. Siamo andati a vivere insieme subito, praticamente, e poi abbiamo deciso di fare questo passo»

Tutto bene quel che finisce bene! Le nozze saranno il 4 Giugno e verranno celebrate a Roma nella bellissima Chiesa di San Pietro in Montorio: la sposa avrà un bellissimo abito disegnato proprio da Valeria Marini. La showgirl ha raccontato di aver perso la testa per Martina il giorno in cui l’ha conosciuta e non appena ha saputo che era prossima a sposarsi ha pensato che era la donna perfetta per indossare un vestito della sua collezione Seduction Valeria Marini. L’abito infatti è molto sensuale, mette in luce le curve armoniose della ex cantante ed è arricchito da pizzo e lustrini. Ci sarà anche Maria De Filippi al matrimonio? Le due hanno avuto diverse discussioni dopo la fine del programma, il carattere a volte difficile di una Martina ventenne l’aveva portata ad avere diversi scontri con la conduttrice. Confessa che oggi avrebbe il desiderio di rivedere Maria e farle conoscere una Martina più matura.