×

Massaggio ayurvedico: quali sono i prezzi

default featured image 3 1200x900 768x576

Massaggio ayurvedico prezzo, come cambia in base alle diverse tipologie di massaggio e di olio. Dal classico massaggio con olio d’oliva a quello con piedi.

Il prezzo di un massaggio ayurvedico cambia in base alla tipologia del massaggio e al tempo della durata dello stesso massaggio.

I massaggi ayurvedici si differenziano anche in base alla temperatura dell’olio utilizzato. Infatti esistono i massaggi a caldo e i massaggi a freddo. Quelli a caldo prevedo l’utilizzo dell’olio riscaldato per massaggiare le zone interessante. Un tipico massaggio ayurvetico molto rilassante è proprio quello dove è previsa una colata di olio tiepido sulla fronte e sulla testa per allentare lo stress. Il costo per questo trattamento, dalla durata di circa 30 minuti, è di quasi 80 euro.

I massaggi a freddo prevedono l’utilizzo di olio non riscaldato. Un massaggio nella zona plantare-piedi può costare circa 50 euro, per una durata di tre quarti d’ora. Certamente, i massaggi più richiesti sono quelli che interessano la zona lombare, del collo e delle gambe. Per un massaggio ayurvedico schiena di 30 minuti, il prezzo minimo è di 45 euro, mentre per un massaggio per gambe con benefici anticellulite della durata di 60 minuti arriva a costare 60 euro.

Si possono anche fare massaggi con più terapisti, a quattro mani dunque. Il costo si aggiura sui 90 euro per circa 50 minuti.

Contents.media
Ultima ora