Massaggio per due: il piacere di toccarsi a vicenda
Massaggio per due: il piacere di toccarsi a vicenda
Lifestyle

Massaggio per due: il piacere di toccarsi a vicenda

PRELIMINARI.
PRELIMINARI.

A cosa servono i preliminari? Quali sono i punti più sensibili da massaggiare? Scopriamo insieme il piacere di toccarsi a vicenda durante i preliminari.

Toccarsi, respirarsi, massaggiarsi sono solo alcuni delle parole che vengono in mente quando vengono praticati i preliminari. I preliminari sono una parte molto importante della sessualità di coppia perchè non servono soltanto a eccitare i due partner ma anche ad aiutare a sciogliersi a conoscere e capire le parti del corpo più sensibili che piacciono a entrambi. Il preliminare non solo porta godimento al/la partner ma anche a noi stessi perchè lui/lei stesso/a sarà felicissimo/a di praticare dei massaggi.

Il massaggio diventa una parte molto sensuale e rilassante dove il gioco tattile si mischia all’esperienza del rilassamento totale. Utilizzare oli, luce soffusa e una stufetta possono portare a sensazioni vorticose per tutti e due i protagonisti della coppia. Se la donna ha bisogno di un eccitazione che comincia dalla testa oltre che dal corpo, l’uomo può rilassarsi a praticare un massaggio che successivamente gli verrà praticato portandolo alla liberazione dei sensi.

Per eccitare una donna bisogna iniziare i a piccoli passi.

L’uomo dovrebbe iniziare a baciare la propria compagna, mordicchiarle i lobi e scendere piano piano verso il collo, Succhiare il collo e successivamente spalle e schiena riempendola di piccoli baci. A questo punto può arrivare a massaggiare i suoi seni e succhiarle i capezzoli fino a portarla all’eccitazione estrema. A questo punto non sarà difficile arrivare nelle sue zone più intime e iniziando con un tocco leggero di dita sul suo clitoride, andare sempre più giù fino a praticarle del sesso orale. Portarla all’orgasmo mediante questa pratica sarà la chiave di volta per continuare l’atto sessuale con la penetrazione.

Per eccitare un uomo bisogna partire dalla parte visiva che è molto importante nella componente maschile. Fate uno spogliarello sexy, strusciatevi e iniziate a baciarlo. Succhiate il collo, i lobi e la schiena. Massaggiatelo tutto fino ad arrivare i capezzoli e poi dedicatevi alla sua parte più intima dedicandovi al suo pene e il suo perineo e arrivare a praticare del buon sesso orale. To be continued…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 711 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.